Il ruolo da protagonista avuto nelle ultime Olimpiadi, ha fatto bene allo schiacciatore da 3.000 all’ora, Ivan Zaytsev. Il russo, nato italiano, che è diventato un idolo molto al di là del volley dopo le grandi prestazioni a Rio, ha postato una foto new look sulla sua pagina Instagram.
Lo schiacciatore (qui sopra come appariva pochi giorni fa a Rio, prima di passare al new look, ha aggiunto un commento abbastanza lungo: “Questa medaglia me la tengo stretta, perché è il riassunto di ciò che abbiamo fatto.. . Abbiamo condiviso risate, pensieri, bestemmie, sudore, sangue, lacrime di gioia e di delusione.. . abbiamo condiviso le nostre anime di persone semplici ed umili,riuscendo a diventare una famiglia.. .
Sono orgoglioso dei miei compagni e dello staff che ci ha accompagnato in questo percorso perché, anche se il nostro sogno dorato non è diventato realtà, siamo riusciti a trasmettere all’esterno il senso di appartenenza alla maglia.. . Mai come oggi sono orgoglioso di essere italiano.. . Grazie a tutti, dal più profondo dell’anima.. . Vi voglio bene!!”
Un post romantico per la moglie
Dopo la vittoria in smeifinale contro gli Stati Uniti il giocatore aveva anche postato una frase molto romantica per la moglie: “Certe parole possono essere pronunciate soltanto da chi conosce la tua anima… sei la cosa più importante al mondo… grazie per aver condiviso con me questo cammino… ti amo”.