La Gregoraci a Dagospia: “Nessuna storia con Higuain”

Oggi pomeriggio alle 18 – con Verona-Roma – prende il via il campionato di serie A. Per vedere all’opera il Napoli di De Laurentiis, impegnato a Reggio Emilia contro il Sassuolo, bisognerà attendere domani, domenica 23 agosto, alle 20,45.

aaaagregoraci

Ma ieri Dagospia – con la firma di Ivan Damiano Rota – ha lanciato un gossip preoccupante per i tifosi (e le tifose) degli azzurri (oltre che per Briatore che ha anche un filgio con la soubrette). Eccolo: “Si dice ci siano acque agitate anche in casa Briatore-Gregoraci. Le voci hanno fatto il giro della Costa Smeralda, ma non c’è nessuna conferma. La coppia ha passato la maggior parte del tempo in barca, ma in molti dicono che Elisabetta Gregoraci abbia una grande simpatia per il calciatore del Napoli Gonzalo Higuain, un bell’argentino famoso per la sua fama di playboy…”.

 

Il centravanti triste

Per la verità, più che come tombeur de femmes, il centravanti argentino negli ultimi tempi è diventato famoso come “l’attaccante triste” per i tanti calci di rigore sbagliati tra il Napoli e la nazionale argentina. E si diceva pure che, preso dalla solitudine, si trascinava la sera da un bar all’altro di Napoli. Fa che, almeno questo problema ora si è risolto?

 

La smentita dell’avvocato della Gregoraci

È passata qualche ora, poi è arrivata la netta smentita della Gregoraci, tramite il suo avvocato Cataldo Calabretta. Il grande sito di gossip si limita a pubblicare la mail nel modo più classico, soto “riceviamo e pubblichiano”.

Poi infila tutto il testo indirizzato dal legale a Dagospia.

 “Gentile direttore,

le scrivo in nome e per conto di Elisabetta Gregoraci, per chiederle l’immediata rettifica della notizia apparsa nella rubrica “Milano Confidential”, riguardante la mia assistita. La suddetta notizia è priva di fondamento e non corrisponde a verità.La signora Gregoraci, che si stupisce di come possa aver trovato spazio tale falsità su una testata autorevole, popolare e apprezzabile come la sua, ne chiede l’immediata rimozione, precisando di non aver mai conosciuto la persona per la quale le viene attribuita addirittura una presunta “simpatia” e di averne appreso l’esistenza, solo tramite la lettura del suddetto articolo”.

aaahiguacinque

L’unica replica del sito è la pubblciazione delle foto di Higuain che partecipa alla trasmissione della Gregoraci, Made in Sud, con un sorriso con cui il calciatore avebbe sottolineato una battuta della soubrette.

Eccola qui sopra, mentre nella foto grande di apertura vedete Higuain tra le bellone della stessa trasmissione. Insomma se simpatia c’è (ma è smentita) è iniziata alla Rai di Napoli. Se non c’è i tifosi del Napoli (e Briatore) saranno più tranquilli.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto