Star Trek Beyond fa boom: 178.083 euro il primo giorno in sala (trailer)

È uscito prima in Italia che negli Stati Uniti, dov’è in programmazione a partire da oggi, 22 luglio. Da ieri, 21 luglio, nei cinema della penisola si possono seguire le nuove avventure del capitano Kirk e il leale dottor Spok. Si tratta di Star Trek Beyond (sotto il trailer) che, nel primo giorno di programmazione, ha scalato subito il botteghino portandosi a casa un incasso di 178.083 euro.

Volti nuovi per i personaggi storici

Un boom non da poco, considerando il periodo, nel quale gli spettatori più difficilmente si chiudono in una sala cinematografica. Ma in tanti non hanno voluto rinunciare alla proiezione del film, che vede nel cast Chris Pine, Zachary Quinto, Zoe Saldana, Simon Pegg e Idris Elba. Volti nuovi per i protagonisti, dunque, che comunque continuano a comportarsi e parlare come gli eroi di una delle più popolari e longeve saghe spaziali dell’immaginario americano.

aaastartrek02

La Paramount annuncia il quarto episodio

Il successo, con una delle più note saghe di fantascienza, è assicurato tanto che la Paramount ha appena annunciato il quarto episodio. L’astronave Enterprises, già una volta riportata in vita nel 2009 da J.J. Abrams, adesso arriva ai confini estremi della galassia per scoprire e affrontare una minaccia tanto oscura quanto potente.

aaastartrek03

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto