Una donna, Paola Borghi, 64 anni, è stata trovata morta all’alba di oggi, mercoledì 22 giugno, nel suo appartamento della zona Appio a Roma, in via Enea in zona Appio. Secondo quanto si è appreso, era per terra in camera da letto, seminuda, con un cuscino sul viso e una molletta sul naso. A dare l’allarme il figlio di 40 anni che avrebbe detto di non aver sentito nulla. In mattinata, dopo essere stato a lungo interrogato, è stato fermato.
Non è escluso l’omicidio
Sul posto la polizia che indaga sulla vicenda. Pur continuando a non escludere altre ipotesi, la convinzione è che il figlio abbia ucciso la madre e poi abbia inscenato un furto. Secondo quanto si è appreso, la donna era sul pavimento della sua camera da letto. Sul posto gli agenti del commissariato Appio Nuovo, della squadra mobile e della scientifica.
La donna avrebbe perso le chiavi di casa
L’uomo, prima del fermo, avrebbe raccontato che stava dormendo in una stanza vicina e di non aver sentito nulla. Avrebbe detto inoltre che la madre qualche giorno fa aveva perso le chiavi di casa. Dai primi accertamenti sembra che la porta dell’appartamento fosse regolarmente chiusa.