Neonato rifiuta il latte della mamma: lei scopre così un cancro al seno

Di certo non immaginava di ammalarsi di cancro a 26 anni e ancor meno immaginava che fosse il figlio neonato che, rifiutando di essere allattato, a farglielo scoprire. La vicenda arriva dalla Gran Bretagna, da Staffordshire per la precisione, e protagonista è una giovane mamma, Sarah Boyle. Che all’inizio ha pensato che fosse il suo bambino, Teddy, ad avere qualche problema perché piangeva e si lamentava ogni volta che lo avvicinava al seno.

“Teddy è il mio eroe”

Quando però Sarah ha deciso di sottoporsi a una visita di controllo, ecco la diagnosi: cancro triplo a seno di grado 2. È stata sottoposta subito a una doppia mastectomia e ora è sotto chemioterapia. Più avanti subito un intervento di chirurgia ricostruttiva. Però intanto la mamma, sposata con Steven e operatrice in un call center, dice: “Teddy è il mio eroe”.

Il medico: “Mai visto niente del genere”

“Il mio medico”, ha aggiunto in un’intervista al Mirror, “non aveva mai visto niente di simile ed è rimasto sconcertato”. E delle cure dice: “È stato triste perdere i capelli, ma fortunatamente ci sono un sacco di parrucche. Non avrei mai immaginato che avrei avuto il cancro così giovane, ma i medici dell’ospedale sono stati fantastici. Ora voglio dire alle altre donne di fare più controlli”.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto