Da stasera torna Cattelan (Sky Uno): “Siamo il collutorio della tv italiana”

Un lungo elenco di ospiti annunciati e la promessa di “fare televisione con leggerezza” per la quinta edizione di “E poi c’è Cattelan”, al via questa in seconda serata oggi, lunedì 22 gennaio, su Sky Uno. “Siamo il collutorio della televisione italiana”, ha detto Alessandro Cattelan, “nel senso che il nostro obiettivo è quello di accompagnare il pubblico televisivo a letto con freschezza e leggerezza”.

Trenta minuti a puntata

L’appuntamento con il fortunato programma torna come lo scorso anno in versione quotidiana e va in onda dal lunedì al venerdì. “Il nostro gruppo di lavoro”, ha detto ridendo il presentatore, “ha la caratteristica di sottovalutare sempre la mole dell’impegno preso, motivo per cui l’anno scorso fare una puntata al giorno è stata una mazzata. Quest’anno però siamo preparati e pronti”. Ogni puntata sarà della durata di mezz’ora ciascuna, tra interviste, canzoni, giochi in studio e gag di vario genere.

Gli ospiti principali

Nella lista degli ospiti già annunciati, c’è una lunga fila di nomi e personaggi in arrivo dai campi più diversi, da Bruno Vespa ad Elettra Lamborghini, passando per Ghali, Giorgia, Zerocalcare, Pierfrancesco Favino (nella foto sopra con il conduttore), la chef Antonia Klugmann e i Maneskin, recenti vincitori della versione italiana di X Factor.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto