Barletta, Ambra Angiolini insultata per le foto del degrado, il sindaco: “Torni”

Una foto scattata sul lungomare di Barletta, completamente invaso dai rifiuti, e poi una didascalia di poche righe, per descrivere quanto sia “imbarazzante” il paesaggio. L’intenzione di Ambra Angiolini, che ha postato l’immagine sul proprio profilo Instagram, era di denunciare il degrado, ma non immaginava di venire ricoperta da una valanga di insulti.

a-ambra-degrado02

Ora si sente minacciata

Lei si sente minacciata dopo la grandinata di attacchi, alcuni dei quali molto espliciti. “Speravo ci fosse accordo nel dire basta con questo schifo, invece c’è chi è più preoccupato di come sembrano le cose rispetto a come sono”, dice infatti aggiungendo che l’estate prossima tornerà a controllare. E nella vicenda è intervenuto anche il sindaco, Pasquale Cascella (nella foto sotto), per lunghi anni portavoce al Quirinale di Giorgio Napolitano: “La aspettiamo, fa benissimo a tornare da noi in estate. Ma non a controllare, quanto a godersi la città e le sue spiagge”.

a-cascella

Il post dell’attrice

“La natura e l’uomo. Non posso proprio capire”, scrive l’attrice. “Mi auguro che anche le loro case siano così, che loro ‘dentro’ siano fatti di questo schifo. Una delle tante cose che per fortuna non sono disposta a capire e tollerare. #loschifo #imbarazzante #instaschifo”.

Iniziano a fioccare gli attachi

Tanti i like e i commenti positivi ricevuti, c’è stato chi non ha apprezzato. “Perché accanirsi sull’immagine di Barletta andando a scovare questo angolo chissà dove?” commenta un utente. “Non credo che Roma sia diversa (ho visto di peggio lontano dai centri storici e non)”.

“Stia zitta, non conosce la città”

“Grazie per la bella pubblicità che ci fa”, dice qualcun altro, “noi barlettani sappiamo benissimo i nostri problemi e li combattiamo tutti i giorni, la nostra città ha fatto dei gran passi avanti che lei non conosce quindi per favore eviti queste foto!! Le assicuro che la nostra città non rimane in silenzio”.

“Perché ci sputtani?”

Ma c’è anche chi non usa mezzi termini: “Prima di sputtanare la mia città, posto che critico anche io, guarda la tua”, scrive un utente. “Critica la tua e inizia ad accettare che la tua faccia più schifo della mia. Attualmente. Che i romani hanno reso indecente uno dei posti più belli del mondo”. “Ma tu che ne sai di questa città?” evidenzia un altro. “Tornatene da dove sei venuta, nella tua vita da ricconi, ridicola”.

a-renga-tre-quarti

Francesco Renga e l’amore che cambia la vita, è la bella ristoratrice? (video), le notizie del 22 novembre 2016

Il “Migliore” è quello che ti cambia la vita. Si tratta dell’amore e a cantarlo è Francesco Renga, che ha presentato il suo nuovo singolo con tanto di video concesso in esclusiva al Tgcom (il video sotto presenta solo la canzone, non il videoclip). Così, dopo i successi di “Scriverò il tuo nome”, “Guardami amore”, “Il bene” e “Scriverò il tuo nome”, ecco un nuovo brano dedicato ai sentimenti.

Sentimenti che mutano le prospettive e rivoluzionano l’esistenza. È quello che è accaduto a Francesco Renga quando è arrivata la bella ristoratrice, Diana Poloni, sua compagna attuale? Oppure il cantautore pensa alla ex, Ambra Angiolini, della quale ha detto: “L’amore non finisce mai”.

aaaambra01

Estate d’amore per Ambra: Francesco Renga e la bella ristoratrice sono un ricordo, le notizie del 25 agosto 2016

Estate d’amore per Ambra Angiolini e la sua nuova fiamma, Lorenzo Quaglia. L’attrice non sembra aver colto le parole del suo ex, il musicista Francesco Renga, secondo cui l’amore con lei non finirà mai. Sarà anche perché lui continua a stare con la bella ristoratrice con cui fa coppia fissa ormai da un po’ di tempo, Diana Poloni. Ambra, per contro, continua la sua vita e non ne fa mistero sui social.

aaaambra02

“Grazie per i sorrisi”

Su Instagram scrive infatti: “@lorenzoquaglia, grazie per gli angoli della bocca sempre rivolti verso l’alto… Non era facile #noi #sorridi #vita #ricordatidegliangolidibocca”. Giornate di estrema armonia, insomma, in montagna e poi a Siena per assistere al Palio prima del ritorno agli impegni professionali dell’autunno.

aaarengambra2

 

Renga sta con la bella ristoratrice, ma di Ambra dice: “L’amore non finisce”, le notizie del 4 agosto 2016

Non si stacca mai dalla sua bella ristoratrice, Diana Poloni, ma Francesco Renga, 48 anni, torna a parlare della sua ex, Ambra Angiolini (insieme nella foto sotto), da cui ha avuto 2 figli, Jolanda e Leonardo, e che ora sta con l’ex modello e agente Lorenzo Quaglia. Una vena di nostalgia, nelle parole del musicista, che afferma: “Si deve sempre credere che una storia durerà per tutta la vita: l’amore non finisce mai. Io credo nei sentimenti, ho scritto un disco intero su questo. Quando vivi una grande relazione l’affetto semplicemente cambia, si trasforma, diventa altro”.

aaarengambra

“Una relazione non va fatta esplodere”

Che cosa, gli viene chiesto dal settimanale Donna moderna? “Diventa qualcosa di diverso dalla passione dell’inizio della storia”, spiega Renga, “un compromesso, un sentimento più adulto e maturo. Può succedere che il rapporto tra la donna e l’uomo si incrini e sia necessario cambiare, per non esplodere. Ci si trova a perdonare l’altro, anche quando non lo si sarebbe mai immaginato, ma l’amore non ha una data di scadenza e il per sempre io ce l’ho”.

aaarenga02

 

Francesco Renga sfatto: la bella ristoratrice cancella un sex symbol, le notizie del 30 luglio 2016

La ristoratrice rimane bella, ma lui forse si è lasciato un po’ andare ai peccati di gola che lei gli ha proposto. Si torna a parlare di Francesco Renga e Diana Poloni, sorpresi dal settimanale Chi in vacanza al mare.

aaarenga01

Appesantito, con un giro vita decisamente importante e pure un po’ gonfio, il nuovo aspetto del musicista ha mandato su tutte le furie i fan che, in rete, hanno iniziato una polemica tutta al passato: meglio quando con Renga c’era Ambra Angiolini. Forse lo teneva più a stecchetto, ma almeno il fascino di Francesco era garantito.

aaarenga03

 

Ora Francesco Renga fa vedere Diana la bella ristoratrice a tutti, le notizie del 26 novembre 2015

aaaarenga

Non era solo un flirt estivo, sia pure in grado di mettere in discussione il lungo matrimonio con Ambra Angiolini. Ma molto di più, tanto che Francesco Renga e Diana Poloni, la bella ristoratrice di Brescia, stanno ancora insieme e si fanno fotografare ancora una volta da Chi, come mostrano le immagini. E accade molto prima che Ambra si faccia vedere con il suo nuovo boyfriend, il modello Lorenzo Quaglia. I due – colti al ristorante – sembrano soddisfatti e decisamente felici.

aaaarengadiana

Ambra, a quanto si diece da tempo, si è già consolata, dopo essersi arrabbiata moltissimo.

La “vendetta” di Ambra: le notizie precedenti

Ambra Angiolini si starebbe “vendicando” del torto che ha subito in agosto da suo marito Roberto Renga, fotografato con Diana, una misteriosa, ma bella e bionda ristoratrice bresciana. E lo starebbe facendo in parallelo al lavoro. Vediamo quali sono le novità in casa della coppia data in crisi ormai da tempo.

Lui: “Io e mia moglie non sappiamo cosa sia la gelosia”

Proprio con Luca (con lei nella foto di apertura) sarebbe nata un’amicizia “particolare”, che li vedrebbe in grande sintonia. Del resto anche Argentero, ultimamente, ha avuto qualche problema con la moglie Myriam Catania, sorpresa in atteggiamenti non tanto chiari con un collega. Anche se Luca ha dichiarato che lui e la moglie “non sanno cosa sia la gelosia”.

L’aria di crisi coniugale dura da agosto: le notizie precedenti

Aria di crisi tra Ambra Angiolini e Francesco Renga. Vacanze separate per una delle coppie più rodate dello spettacolo italiano, ma soprattutto c’è una misteriosa bionda con il musicista, fotografato a Brescia, dove lavora la bella Diana. A pubblicare le immagini è il settimanale Chi che – aggiunge – i due hanno trascorso la notte nella stessa casa e lei ne è uscita solo il mattino successivo. Anche Ambra, l’anno scorso, aveva avuto una “pausa di riflessione” nel suo storico rapporto con Francesco, ma poi tutto era tornato nella norma.

aaaabionda

Ma il settimanale “Chi” pensa che stavolta la rottura sia più seria e non a caso ha lanciato la foto dei due nuovi “amici”. Lei si chiama Diana e non è più tanto misteriosa, perché si tratta di una bella ristoratrice bresciana. A pubblicare le foto (scattate a Brescia) di Francesco Renga con la bella bionda è stato proprio “Chi”. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini documenta le spensierate serate del cantautore in compagnia di Diana. Dopo una cena con alcuni amici, la ragazza, completamente estranea al mondo dello spettacolo, è andata a casa dell’artista.

aaaaambrasola

Ambra sempre da sola nelle foto estive

Che fa invece Ambra? È a Cerveteri con la famiglia e nelle foto che l’attrice ha di recente pubblicato su Instagram non c’è traccia di Renga.

aaacucciolo

Ma c’è la conferma che questo momento difficile si può superare anche abbraccianto un tenero cucciolo, come fanno tutte le ragazze nei momenti di crisi.

 

aaaaapoliopposti

Il collega attore per stemperare la rabbia

L’attrice, raccontano le amiche (e Novella 2000 pubblica tempestivamente) si sarebbe rifugiata tra gli affetti dei genitori e dei figli, limitando il più possibile i contatti con il marito (ormai ex?). A stemperare la rabbia di Ambra ci ha pensato il film che sta girando, “Al Posto tuo”, in compagnia del bel Luca Argentero, col quale si era trovata anche sul set di “Saturno contro”.

E qui si rafforza il sospetto: “Poli opposti”, il nuovo film nelle sale di cui vedete sopra la pressentazione in anteprima, è “solo” un film con Luca Argentero. L’attrice non c’è, eppure la sua pagina Instagram di Ambra lo lancia.

E, in basso, anche il titolo dell’opera teatrale di Pinter, pubblicato ancora da Ambra, è decisamente malizioso, per quanto realmente l’attrice è impegnata oggi  in questo lavoro.

aaaaatradimenti

 

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto