Ben Affleck e Jennifer Garner a Disneyland con i figli dopo il divorzio (foto)

Continuano – sia pure senza effusioni – i tentativi di Ben Affleck e Jennifer Gardner di tener vivo qualcosa del loro matrimonio, specie per salvaguardare i figli.

aaaagiostrauno

E le immagini che pubblichiamo confermano questo trend. Scattata a Disneyland mostrano la coppia impegnata sulle hiostre come una famiglia “pacifica” e normale. Anche se non è proprio così.

aaajennifer

Basta guardare il viso di Jennifer, con gli occhi nascosti da due occhialoni da sole, per capirlo. Ma lasciamo la parola alle immagini.

La fotogallery del Daily Mail

È una fotogallery molto diversa da quelle a cui sono abituati i fan di Ben Affleck e Jennifer Garner, la sequenza pubblicata dal Daily Mail sul suo sito internet. Le immagini ritraggono la coppia seduta in disparte durante una vacanza in famiglia la scorsa settimana, alla Bahamas. La vacanza, scrive la testata, anziché essere l’occasione per festeggiare i 10 anni di matrimonio, che cadevano il 29 giugno, e stata un’occasione per sfuggire ai media e riflettere sul dafarsi nei giorni appena successivi al divorzio. Era questo, evidentemente, l’argomento di cui discutevano i due attori, visibilmente abbattuti, lo sguardo corrucciato. Questi scatti risalgono infatti a venerdì scorso, due giorni dopo il primo luglio, giorno dell’annuncio del loro divorzio.

Tesi e corrucciati
Nelle immagini (che potete vedere qui) la coppia “da sogno” di Hollywood si scambia alcune parole senza mai guardarsi e mai toccarsi. Lui a tratti strappa qualche filo d’erba, lei sorseggia una lattina di Diet Coke. Poi c’è un piccolo e teso scambio di battute, e in tutta la sequenza nessuno dei protagonisti sembra accennare a un sorriso.

Solo durante la festa del 4 luglio
Gli amici della coppi hanno raccontato che Affleck è arrivato al Baker Bay Golf e Ocean Club il 28 giugno, e la Garner lo ha raggiunto il giorno successivo.
Dopo questa piccola fuga Affleck è tornato a Los Angeles il venerdì di trascorrere il fine settimana del 4 luglio da solo mentre Garner ha preso i loro figli Violet, nove, Seraphina, sei e Samuel, tre e li ha portati ad Atlanta, dove ha iniziato a lavorare sul suo nuovo film da Miracles Paradiso.

La rottura per colpa di donne e alcol
Una fonte vicina alla coppia ha riferito a People che la Garner è molto vicina ai bambini in questo momento, e sta cercando di spiegare loro cosa sta succedendo.
L’attore, rimasto a Los Angeles, viene accusato di avere tradito sua moglie numerose volte durante il lungo matrimonio.
Sarebbe questa, secondo i rumors, la ragione della rottura: Ben non sarebbe riuscito a controllare i suoi vizi: donne, alcol e gioco d’azzardo.

Una crisi dietro l’altra
A dispetto delle immagini che li ritraevano belli e felici, i due attori hanno avuto in questi anni numerosi momenti di crisi, e lei sarebbe stata tante volte sul punto di lasciarlo. Fino a ieri Affleck era riuscito a convincerla a restare, ma dopo l’ultimo tradimento, Garner non lo ha saputo perdonare.

Un anno fa l’ultimo episodio
L’episodio precedente risaliva a un anno fa, quando lui – che era spesso fuori casa per i suoi tantissimi impegni lavorativi – aveva candidamente ammesso di avere una relazione con una giocane bruna e avvenente, e lei lo aveva preso a calci e cacciato dalla loro casa.

Senza fede al dito
Oggi l’attore e regista premio Oscar sembra intenzionato a voltare pagina, visto che è già stato pizzicato senza la fede al dito. Un amico di Affleck ha però assicurato che “è molto difficile per lui. Ogni divorzio è tosto, per chiunque. Si sta appoggiando a sua madre e agli amici più intimi”. Quanto a Jennifer, in basso un video la ritrae uscire di casa nei giorni scirsi: ha il volto visibilmente provato e cammina a testa bassa.

 

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto