Appello di Conte: “Fate le vacanze in Italia”

Facendo un bilancio alla Camera sull’andamento del virus, il premier ha pensato anche alle vacanze degli italiani.

Ha detto Giuseppe Conte: “Quest’anno fate le vacanze in Italia , scoprite tante bellezze sconosciuto”.

Il premier ha poi elencato anche i provvedimenti presi per il rilancio del settore come il ‘bonus vacanze’ e annuncia il taglio dell’Imu per gli alberghi.

 

Grazie ai cittadini…”

“Se il peggio è alle spalle lo dobbiamo ai cittadini che hanno modificato i loro stili di vita”: così il premier Giuseppe Conte alla Camera durante l’informativa sull’emergenza Covid-19 Ora, si tratta di “riavviare il motore economico e produttivo dopo aver superato la fase più acuta dell’emergenza ma la sfida è ancora più difficile”.

 

Rispetto di distanze e mascherine

“In questa fase più che mai resta fondamentale il rispetto delle distanze di sicurezza e ove necessario l’uso delle mascherine. Non è il tempo dei party, delle movide, e degli assembramenti”. Lo dice il premier Giuseppe Conte nell’informativa in Aula alla Camera sulla fase 2.

 

Test sierologici dal 25 maggio

“Con la stessa determinazione” usata nella fase 1 “ritengo possibile, anzi doveroso, compiere una scelta coraggiosamente indirizzata verso un rapido ritorno alla normalità. Siamo nella condizione di affrontare la fase 2 con fiducia e responsabilità”. Lo dice il premier Giuseppe Conte nell’informativa in Aula alla Camera sulla fase 2, annunciando anche che ci saranno “dal 25 maggio test sierologici volontari”.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto