Cannes: guerra degli spacchi, in mostra la Kloss e la Kroses dopo la Marceau (foto e video)

A Cannes, evidentemente, è l’anno dell’intimo femminile. Dopo Sophie Marceau e Emma Stone, anche la bella modella e attrice Diane Kruger mostra – non volendo – gli slip. Che sono rossi e colpiscono subito i fotografi (vedi immagine grande).

Diane Kruger ha sbagliato posa al photocall del film Maryland: mentre tentava di sedersi su un muretto il mini vestisto celeste si è alzato rivelando l’intimo rosso.

aaacannesuno

aaaacannestre

aaaacannesdue

Ma quella che è stata chiamata “la guerra degli spacchi” continua: modella americana Karlie Kloss e la modella olandese Doutzen Kroes (sopra le immagini) sfilano sul red carpet di Cannes esibendo “aperture” mozzafiato.

 

Un imprevisto anche per Emma Stone

Imprevisto sexy (per la verità non tantissimo) per Emma Stone, a Cannes per la presentazione del film Irrational man di Woody Allen, di cui è una delle protagoniste. Il vento che sferzava la Croisette ha colpito, infatti, anche il suo vestito, facendole alzare la gonne. Niente di eccezionale, ma manna per i fotografi, che si sono affrettati a scattare una serie. Eccone alcune.

aaaaaemmauno

 

aaaaaeeeemma

aaaasophie

Del resto quest’anno a Cannes va di moda esibire le gambe e come mostrano le immagini di un’altra attrice famosa, Sophie Marceau, non è stato il vento ad aprirle la gonna.

 

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto