1992, stasera su Sky Atlantic le ultime due puntate (video)

Si chiudono con le elezioni del 5 e 6 aprile 1992 le ultime due puntate di 1992, la fiction di Sky che racconta l’anno della fine della Prima Repubblica.
L’epilogo della miniserie andrà in onda stasera alle 21,10 su Sky Atlantic HD e Sky Cinema 1 HD, e mostra l’evento che segnò definitivamente un altro epilogo: quello della Dc e dei vecchi partiti travolti dall’inchiesta di Mani Pulite.

 

Il trionfo della Lega
La consultazione elettorale sancisce anche il trionfo di Umberto Bossi e la sua Lega Nord, che conquistano l’8,65% dei voti e portano a Roma 55 deputati e 25 senatori (cinque anni prima i parlamentari in camicia verde erano solo due, il senatùr e l’onorevole Giuseppe Leoni).

 

Finale a sorpresa
Nella fiction, invece, contemporaneamente a questi grandi eventi arrivano a definirsi le vicende personali dei sei protagonisti “di fantasia”: tutti si trovano di fronte a scelte estreme, che riservano sorprese da “gran finale”.

 

Da domani su On Demand
Finisce dunque una delle miniserie più chiacchierate di Sky, soprattutto per le scene hard delle sue protagoniste.
La media degli spettatori si è attestata sui 900.000 , in linea con Gomorra e molto al di sopra di successi internazionali come House of Cards.
La serie sarà disponibile in maniera integrale su Sky On Demand, Sky Go e anche su Sky Online, dove sarà possibile rivedere tutti i 10 episodi di 1992 in ogni momento.

 

 

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto