Ilary e Totti querelano Il Foglio per i nomi dei bambini: “Diffamato onore familiare”

Dopo le gioie per la terza maternità, Ilary Blasy e Francesco Totti hanno deciso di querelare il quotidiano Il foglio per un articolo uscito lo scorso 12 marzo a firma del giornalista Camillo Langone. La coppia, infatti, si ritiene offesa da un pezzo intitolato “Totti merita la panchina a vita per come ha chiamato i suoi figli“. La querela viene seguita dagli avvocati Francesca Coppi e Filippo Gauttieri dello studio Coppi e il testo viene ritenuto “gravemente diffamatorio della loro onorabilità familiare e personale”.

L’attacco “patriottico” al capitano giallorosso

“Cos’è per lui la nazione? Solo quella cosa che paga i premi partita?” aveva scritto Langone riferendosi alla scelta dei genitori di dare nomi stranieri ai 3 figli della coppia. “Già sposare una donna di nome Ilary è disdicevole. Fosse stato un patriota avrebbe detto: senti, bella bambina dal bel nasino, io sono la bandiera della squadra della città capitale d’Italia”.

Ilary Blasi: “Un bel parto con Isabel, mi sento pronta per il quarto”, le notizie del 19 marzo 2016

Forse non rimarrà inascoltata l’ironia delle Iene, che subito dopo la nascita di Isabel si chiedevano “a quando il quarto?”.

Ilary Blasi e Francesco Totti potrebbero anche provarco con il quarto figlio. Lo ha detto la stessa Ilary intervenuta telefonicamente nel di Verisismo, che andrà in onda sabato 19 marzo alle 16.30, su Canale 5,.

Ilary ha parlato per la prima volta in tv della sua terzogenita: “Ho fatto un parto naturale e mi sono alzata quasi subito. Diciamo che sono rponta per il quarto figlio”, ha scherzato ma non tanto, sapendo quanto anche il marito ha sempre dichiarato di volere una famiglia numerosa.

aaaisabel1

“Il parto me lo ricordavo peggio”

Poi Ilary ha aggiunto: “Mi ricordavo molto peggio, forse perché sono passati dieci anni dall’ultima volta”. Parlando con la Toffanin, la showgirl ha proseguito: “Isabel qualcuno dice somigli a me, ma credo che in realtà sarà una via di mezzo tra i suoi due fratelli, Chanel e Cristian”.

 

Totti è stato presente al parto

Poi la conduttrice de Le Iene rivela che Totti era presente al parto: “Era con me in sala parto. Assisteva, si divertiva … io un po’ meno!”

Ilary ha fatto ironia ironica anche sulla scelta del nome della neonata, che è stato argomento di dibattito sui social da parte dei fan. “Dopo Chanel, devo dire che mi sono mantenuta abbastanza normale con il nome”. Bene, ora si attende il quarto…

Isabel ora è a casa

sabel, terzogenita di Francesco Totti e Ilary Blasi, da ieri è per la prima volta a casa con i genitori. La prima volta da quando è nata, s’intende, perché nel “pancione” di mamma Ilary c’era già stata a lungo.

 

Comunque la piccola, nata alle 19.15 del 10 marzo scorso, ha lasciato nella tarda mattinata di ieri, martedì 14 marzo, la clinica romana “Mater Dei” dov’è avvenuto il parto.

aaaisabelcasa02

Al momento della nascita la piccola pesava 3,240 chili “e gode di ottima salute”. Come la mamma Ilary.

aaaisabel3

aaaisabel2

 

Le Iene pubblicano la foto di Isabel Totti e ironizzano: “Non c’è 3 senza 4”, le notizie del 12 marzo 2016

“Tutta la nostra redazione accoglie a braccia aperte la nuova piccola iena Isabel”. Lo scrivono su Facebook dalle Iene pubblicando uno scatto (nella foto di apertura) di Ilary Blasi con la piccola (anzi, con la manina della piccola) nata alle 19.15 di ieri, giovedì 10 marzo. È la prima foto di Isabel.

aaaaleiene01

“Ilary, ti abbracciamo forte forte”, aggiungono, “un applauso a papà Francesco… e ricordatevi, non c’è tre senza quattro”. Un annuncio caloroso è stato dato anche su Twitter.

Inutile dire che piovono i “mi piace” (oltre 96.000) sabato mattina, 12 marzo, le condivisioni (quasi 1.400) e i commenti (che al momento in cui li abbiamo rilevati sono 1.039).

aaaisabelcasa03

“È nata Isabel”: anche il sito della Roma festeggia la terzogenita di Ilary e Totti

Dopo un’intera giornata di travaglio è nata ieri Isabel, la terza arrivata nella casa di Ilary Blasi è Francesco Totti. È arrivata alle 19,15, in perfette condizioni, come ha informato un comunicato della Mater Dei, la clinica dei Parioli in cui ha partorito Ilary. In un primo momento i media avevano diffuso la voce che si sarebbe chiamata Tiffany, come da anticipazioni della vigilia che la coppia non si era curata di smentire. Invece è Isabel e sembra meglio.

aaaacoppiatotti

Da ieri Christian, 10 anni, e Chanel, 8 hanno una sorellina. I genitori non avevano voluto conoscere il sesso del nascituro. Verso l’ora di pranzo – dopo una mattinata trascorsa inutilmente in clinica – Totti è tornato dal pranzo consumato nei dintorni, è apparso sorridente e rilassato, per stare vicino alla show-girl. Ad aspettarlo al suo ritorno fotografi e telecamere pronti ad immortalare la famiglia con la nuova arrivata.

 

La neonata pesa tre chili e 240

La neonata è bella robusta. È nata con parto naturale – fanno sapere dalla clinica – pesa 3,240 kg e gode di ottima salute.

In clinica anche le “suocere”, Fiorella, la mamma di Francesco e Daniela, la genitrice di Ilary. Si sono visti anche i fratellini Cristian e Chanel che “insieme a mamma e papà sono felicissimi ed emozionati”.

aaaaroma

Il sito della Roma festeggia

Anche il sito della Roma ha subito festeggiato il Capitano. “È nata Isabel . c’è scritto nel post del club che vedete sopra – Un affettuoso benvenuto alla nuova arrivata nella famiglia del Capitano giallorosso”. Sono seguiti diversi commenti e congratulazioni.

 

Da ieri mattina in una clinica dei Parioli

Francesco Totti e la moglie Ilary Blasi sono dalla mattina di oggi, 10 marzo 2016, in una clinica dei Parioli per la nascita del terzo figlio. Il travaglio sarebbe già in corso e il parto è previsto per il pomeriggio. L’ingresso in clinica risale a poco prima delle 10. Se non subentreranno complicazioni, il parto sarà naturale. Totti stamattina ha lasciato la Roma che si allenava nel centro di Trigoria per seguire il parto.

Ancora misterioso il sesso del nascituro: la coppia non ha voluto conoscerlo, ma c’è chi ha fatto almeno qualche pronostico.

aaaafamigliacompleta

I pronostici su maschio e femmina

Per Dagospia sarà una femminuccia e si chiamerà Celine o Tiffany, per qualcun altro sarà maschio e si chiamerà Cesare per volere del papà. Sta di fatto che il piccolo si aggiungerà ai 2 figli che Blasi e Totti hanno già: Christian, 10 anni, e Chanel, 8 (nella foto sopra la famiglia al completo). Il calciatore della Roma avrà così modo di colmare l’amarezza per le difficoltà sportive e il contratto in scadenza.

 

Ilary Blasi incinta in abito di pizzo a Le Iene, le notizie del 13 ottobre 2016

aaaaaailaryinsta

La moglie di Totti sempre più “trasparente”, anche se incinta al quinto mese. Nella puntata di ieri delle Iene, Ilari Blasi si è presentata con un abito nero molto fasciato, ricco di trasparenze e pizzi (vedi foto in basso). L’abbigliamento di Ilary ha messo in evidenza il suo pancione, che del resto aveva già esibito sui social (vedi foto grande).

aaailaryvestita

L’annuncio dell’arrivo del terzo figlio, Ilary Blasi lo ha dato in diretta Tv durante la prima puntata de “Le Iene Show” (l’immagine mostra l’annuncio di Ilary a Mammuccari e a qualche altro milione di persone).

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto