Elisa conferma: “Sarò coach di Amici contro Emma”

Elis ocnferma le indiscrezioni che erano circolate nei giorni scorsi. Parteciperà alla prossima edizione di Amici di Maria De Fillippi, come coach della squadra che sfiderà quella capitanata da Emma Marrone.

Tutto confermato quanto anticipato da consumatrici.it.

 

La conferma su Facebook

“Io vorrei provare ad aiutare questi giovani artisti a percorrere la strada più difficile, quella della sincerità, che però è anche la più solida, quella che non ti abbandonerà mai e che non verrà deviata da successi o fallimenti”: si conclude così il post di Elisa, che spiega sulla sua pagina Facebook la scelta di partecipare all’edizione numero 14 di Amici come direttore artistico della squadra blu, “rivale'”di Emma che farà da coach ai bianchi, come ha confermato oggi la stessa Maria De Filippi durante l’appuntamento pomeridiano del talent di Canale 5, atteso in prime time dall’11 aprile.

 

“Sono timida ma ostinata”

“Per quanto io possa essere sempre apparsa come una persona timida, sono in realtà anche molto ostinata e determinata, anche un po’ troppo testarda e mi piace tutto quello che riguarda l’esprimersi, tirar fuori quello che si ha dentro”, scrive Elisa. “In qualsiasi campo artistico, mi piacciono le persone che osano brillare della loro luce, che portano al mondo un piccolo pezzo di verità che si aggiunge alla bellezza di cui tutti abbiamo bisogno per sentirci vivi. Da piccola guardavo ‘Fame’ e… mi mettevo i polsini e gli scaldamuscoli fluo e cantavo e ballavo per ore allo specchio. Ho sempre subito il fascino del palco e ho sognato di salirci fin da bambina”.

 

aaaaaemma

La soddisfazione di Emma

 

Anche Emma è molto contenta della scelta di Elisa. Pubblica sulla sua pagina Facebook una foto con la rivale, ripresa anche dalla pagina di Elisa (le vedete qui accanto), e commenta: “Sono felice di mettermi al servizio della musica, sono onorata di condividere questo viaggio con un’artista che stimo profondamente e dalla quale ho tanto da imparare. Spero che le mie esperienze possano essere utili per questi giovani artisti che con coraggio si stanno mettendo in gioco. Indipendentemente dal tifo per i “bianchi” o per i “blu” sono certa che vinceranno la sana competizione, l’amore per l’arte e il rispetto reciproco. Spero di fare un buon lavoro, come sempre investirò tutte le mie energie perché ci credo ci ho sempre creduto e continuerò a farlo. Ringrazio Amici di Maria De Filippi per la fiducia e ringrazio Elisa per la sua presenza e la sua dolcezza… faremo cose belle perché gli occhi brillano e il cuore è pulito”. Segue il simbolo del cuoricino.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto