Art City torna a Bologna dal 7 al 9 maggio, la gallery fotografica

Musei, mostre, palazzi storici aperti al pubblico, performance ed eventi. Con la zona gialla torna a Bologna dal 7 a 9 maggio Art City, con un programma di mostre e iniziative speciali.

Quest’anno la rassegna tradizionalmente legata ad Arte Fiera si è spostata in avanti di alcuni mesi, diventando appuntamento primaverile e allo stesso tempo un’occasione di rinascita per la vita culturale bolognese, che vive un periodo di difficoltà e di sfide senza precedenti.

Art City è promosso dal Comune di Bologna, con la direzione artistica di Lorenzo Balbi e il coordinamento dell’Istituzione Bologna Musei. Si realizza con il supporto di Destinazione Turistica Bologna Metropolitana, Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura di Bologna e Bologna Welcome.

Qui il calendario degli eventi . Da lunedì 3 maggio, per le iniziative del main program, le persone interessate potranno ricevere informazioni e riservare l’accesso nelle giornate e fasce orarie disponibili, con ingresso per slot numerici in base alla capienza degli spazi, telefonando ai numeri 051 6496632 e 051 6496637 nelle seguenti giornate e orari: 3 e 4 maggio h 16-20; 5, 6, 7, 8 e 9 maggio h 10-20.

Per il sabato e la domenica la prenotazione è sempre obbligatoria e deve essere effettuata entro il giorno precedente la visita.

 

Alcune delle opere in mostra

 

Palazzi e monumenti aperti al pubblico

 

 

Authors
Alto