Borriello centravanti a Carpi e modello per il marchio Gaudì: la firma a un passo

Marco Borriello sarebbe a un passo dal Carpi, dove arriverabbe con un doppio lavoro: quello, conosciuto da tutto il mondo del calcio, di attaccante di primo piano (anche se decisamente ribelle) e quello di modello per il marchio Gaudì, di cui è proprietario Stefano Bonacini, titolare anche del Carpi, appena arrivato in serie A.

aaaborriello

Borriello a Carpi

Con questa idea il patron del Carpi sta cercando di arrivare a Borriello (nella foto), la cui unica esperienza precdente nel mondo della moda è “molto” indiretta, dai tempi in cui era in corso la sua bollente love story con Belen (che qualcuno dice si sia riaccesa di recente, ma sono fioccate le smentite.

La firma dell’attaccante è attesa per oggi: si lavora su un accordo di un anno con opzione sul secondo e a un contratto legato ad alcuni bonus (reti e presenze).

Per non uscire dai parametri economici del club l’idea è quella di dividere l’ingaggio, che dovrebbe essere pagato in parte dal Carpi e in parte dalla Gaudì.

Nonostante l’apparente stallo, c’è un certo ottimismo da parte del Carpi perché già oggi Borriello possa accettare l’offerta, abche se c’è ancora in ballo il pressing del Chievo. Ma la proposta del Carpi – testimonial incluso – sembra più attraente.

aaaabelenoggi

Le smentite di Belen

Intanto, a smentire il ritorno di fiamma per il bel calciatore, è soprattutto la showgirl – qui sopra in una foto postata oggi – “felicemente” si posta con Stefano (come pubblicizza ogni giorno la sua pagina Instagram e come si vede nella foto in controluce qui in basso, appena pubblicata).

aaastefano

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto