“Chi” conferma: “Belen è tornata con Borriello”, le foto

Aveva ragione Dagospia. Il sito specializzato in gossip da mesi va dicendo che il vero amore di Belen è Borriello, il calciatore che era stato protagonista di una lunga love story con la showgirl. E che Andrea Iannone, il pilota di MotoGp, è solo un “uomo ello schermo”. Ora il settimanale Chi, da oggi in edicola, lo conferma con la sua copertina.

a.belen

Tra l’altro il ritorno di fiamma per Borriello sarebbe la ragione per cui Stefano De Martino ha deciso di andarsene di casa abbandonando Belen e suo figlio. È da mesi che la storia va avanti, ma i due sono stati molto bravi finora a depistare fotografi e giornalisti.

C’è anche da dire che c’è una certa stanchezza nei confronti dei gossip che Belen sa far lievitare intorno al suo personaggio e alla sua bellezza.

a-farfalla

Niente di vero con Iannone

Fermi tutti! Non ci sarebbe nulla di vero nel “flirt dell’estate” tra Belen e Andrea Iannone. Il pilota della Ducati – secondo il sito specializzato in gossip Dagospia – sarebbe solo “l’uomo dello schermo”, per nascondere la vera relazione in corso da mesi: quello della bella argentina con Borriello, che non a caso si è trasferito nei mesi scorsi all’Atalanta dove in campo ha trovato una seocnda giovinezza calcistica.

E Iannone? Secondo Dagospia sarebbe solo interessato a entrare come socio nel ristorante di Belen e Joe Bastianich a Milano, che non naviga in buonisisme acque. Staremo a vedere chi ha ragione.

aaaa-belen

La showgirl ha bisogno di un flirt per l’estate

Possibile che dei flirt di Belen non si parlasse più? Impossibile e infatti – arrivati a metà giugno – la “love story” estiva è bella e servita. Anche clamorosa per la verità perché ci sarebbe del tenero tra la bella show girl argentina e il pilota della Ducati – con la fama di kamikaze – Andrea Iannone.

Il gossip è nato dalla fotografia postata dal pr Pietro Tavallini, amico della showgirl, su Instagram, in cui i due appaiono seduti vicini, insieme ad alcuni amici, fra cui la parrucchiera e grande amica di Belen, Patrizia Griffini (la foto è in apertura di pagina).

 

Iannone non ha mai nascosto che la showgirl gli piace

l pilota, infatti, non ha mai nascosto la sua passione per la bella argentina, tanto che due anni fa dichiarò “Belen? sono pazzo di lei, è perfetta quasi quanto la mia moto’”, ma adesso sembra esserci dell’altro. Dallo scatto dei due a Sestri Levante, dove si trovano in vacanza, sembrerebbe proprio che la complicità non sia solo “social”, come scrive la newsletter di Sky.

E non è tutto, perché il giovane pilota, che il prossimo anno correrà in Suzuki, e Belen avrebbero pranzato insieme anche nei giorni scorsi a Milano, dove qualcuno li avrebbe visti uscire insieme da un ristorante di Corso Garibaldi.

aaaa-belendue

Andrea è anche amico del cognato dell’argentina

A rafforzare l’ipotesi di un flirt fra Iannone e Belen anche l’amicizia del pilota con il “cognato” Jeremias Rodriguez, spesso ritratto proprio in compagnia del giovane pilota. Un’amicizia che avrebbe portato Iannone ad essere ospite frequente di casa Rodriguez e che, forse, potrebbe essere stato l’aggancio per farli incontrare.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto