Banane carissime in Inghilterra. Stando almeno a quanto è capitato a una giovane mamma in Inghilterra he ha fatto la spesa on line.
Quando ha controllato l’addebito sulla nota di consegna trova la sorpresa: una banana da 1.000 euro. La mamma è di Sherwood, Nottingham, dove colpia Robin Hood, che taglieggiava i ricchi per dare ai poveri. Ma la giovane donna è rimasta, comunque, senza parole dopo aver visto il conto salatissimo.
La donna, come riporta la “Bbc”, ha immediatamente contattato la banca per bloccare il pagamento di 930 sterline (pari a 1.083 euro) che sarebbe stato accreditato sulla carta di credito.
La risposta della catena di supermarket
È arrivata rapidamente la risposta della catena di supermarket coinvolta che, dopo aver fatto le scuse alla signora, ha reso noto che si è trattato di un “errore del computer”.
“Anche se le nostre banane sono eccellenti – ha fatto sapere con elegante ironia la compagnia – siamo d’accordo sul fatto che non valgono così tanto e che chiaramente c’è stato un problema nel sistema”, ringraziando per “aver tenuto gli occhi aperti e segnalato questo errore sul quale stiamo indagando per assicurarci che non accada di nuovo”.
Insegnamenti per la figlia di 7 anni
Una volta chiarito il problema, la signora ha detto alla figlia di 7 anni, che aveva chiesto di comprarle il frutto, “devi davvero goderti questa banana: amane ogni boccone”.