Heather Parisi contro la Carrà: “Il tuo show mette tristezza”

Se ne è parlato tanto del talent di Raffaella Carrà, “Forte forte forte”. Nonostante venerdì sera il programma sia stato la più vista della prima serata, lo share raggiunto (il 15,52%) non ha soddisfatto le attese, e il  programma è stato sommerso dalle critiche.

 

“Roba da villaggio turistico”
Ma al coro si è aggiunta ieri anche Heather Parisi, che non usa mezze misure e su Twitter affossa sul suo blog lo show della navigata collega.
Secondo la Parisi, “Forte forte forte”  “assomiglia a certe recite scolastiche, ai saggi di fine corso, agli spettacoli da villaggio turistico. Con la colpa, la terribile colpa, di illudere ragazzi e ragazze simulando orgasmi per esibizioni inconsistenti”.

 

“La Carrà vuole fare la giovane a tutti i costi”
Poi passa al massacro, definendo i concorrenti “senza talento”, la giuria “incapace di andare oltre alle solite banali frasi di circostanza”, e la stessa Raffaella Carrà, “un’icona che vuole fare la giovane a tutti i costi”.
Infine conclude: “Uno spettacolo davvero imbarazzante. Pensare che va in onda su Rai 1 al venerdì sera, mi mette tanta tristezza”.

 

Il precedente Cuccarini
Nessuna risposta da Raffaella Carrà, che per il momento ha deciso di non replicare alle critiche della show girl, come già aveva fatto con Lorella Cuccarini, che via social aveva espresso la sua delusione per non essere stata selezionata come giurata del programma, spiegando “spero di non incontrarti per i prossimi 30 anni”.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto