La classifica con le migliori compagnie del mondo

Qual è la compagnia aerea più affidabile, con gli aerei più comodi, i servizi migliori? Emirates, secondo un sondaggio condotto dal motore di ricerca eDreams su 90.000 utenti. Il più grande rivenditore online di voli del mondo, ha stilato la classifica delle Migliori Compagnie Aeree del Mondo, utilizzando le recensioni di oltre 90.000 utenti che hanno viaggiato in aereo nel 2014.

 

Una scala da 1 a 5

A loro eDreams ha chiesto di rispondere a un questionario per avere un’opinione su diversi aspetti del volo: pulizia e modernità dell’aereo, comfort e spazio tra i sedili, intrattenimento e servizio a bordo, gestione bagagli, viaggiare con i bambini e sale vip. Il gradimento poteva essere espresso su una scala da 1 a 5.

 

Le prime 4

Emirates ha ottenuto un punteggio di 4.24, seguita da Swiss International (4.18) Airlines e Lufthansa (4.17). Emirates si aggiudica anche il titolo come miglior compagnia aerea anche nella categoria Pulizia e modernità dell’aereo, Intrattenimento  e servizio a bordo, Gestione dei bagagli e Sala vip.

 

Meridiana vince tra le italiane

Le migliori italiane sono risultate Meridiana (punteggio 3.88, posizione 16 in classifica), seguita da Alitalia (punteggio 3.84, posizione 17). Volete cercare le altre compagnie? Qui la classifica completa (delle low cost non c’è nemmeno l’ombra!).

 

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto