Simon&TheStars week end: Ariete in agguato Cupido, Vergine cielo passionale

Ricomincia la settimana ed ecco cosa riserva l’amore nell’oroscopo settimanale di Simon & The Stars. Qui trovate un estratto che si può approfondire in versione completa sul sito dell’astroblogger. Se volete consultare l’oroscopo di tutto l’anno potete acquistare L’Oroscopo 2017 di Simon & The Stars, Vallardi editore, 336 pagine, 13 euro).

Ariete
Si risveglia un senso di responsabilità. Se in questo periodo vuoi recuperare una storia d’amore, non devi recriminare costantemente su ciò che non è andato, altrimenti rischi l’effetto contrario. Le giornate attorno a martedì 14 sono piuttosto nervose, ma se questo dipende da fattori esterni. Per i single, interessanti le giornate del fine settimana. In particolar modo sabato 18 è la giornata ideale per continuare un discorso affettivo con una nuova conoscenza o accogliere un nuovo incontro. E chissà che Cupido non scocchi la sua freccia durante un viaggio o con una persona di un’altra città.

Toro
Non tutte le opposizioni vengono per nuocere. Rappresentano uno specchio e ora è importante pensare al plurale. Cautela attorno a venerdì 17, momento in cui non sarà facile affrontare una polemica. Non facile, ma neanche impossibile: questo è un cielo che vuole far recuperare terreno. Sembra banale dirlo, ma andare alla radice del sentimento può essere l’unica soluzione per sciogliere le resistenze e uscire dall’impasse. Solo in casi estremi, questa è una settimana che parla di separazioni definitive. I single hanno bisogno di riprendersi da una fase di forte indecisione un po’ a 360°.

Gemelli
In amore aumentano le responsabilità. Per alcuni è tempo di decisioni importanti e probabilmente arriverete alla fine della settimana con le idee un po’ più chiare. L’importante è che la determinazione non si trasformi in qualcosa di impositivo nelle scelte in ambito affettivo. Alcuni Gemelli in questo periodo potrebbero avere le idee un po’ confuse su alcuni recenti incontri, soprattutto se l’interesse è proteso verso due persone. Chi scegliere? Cosa fare? Probabilmente si rimanderà al prossimo mese ogni tipo di decisione, basta però non combinare troppi guai lasciando indizi in giro.

Cancro
Se sei single, a questo punto non hai una, ma mille occasioni per trovare l’amore. Se la tendenza del periodo è quella di trovarti persone sensuali, passionali, talvolta anche misteriose, è perché hai voglia di rispolverare la tua curiosità verso l’altro. È molto difficile che non succeda qualcosa a ridosso di questa strepitosa Luna Nuova a favore, ossia tra giovedì 16 e sabato 18. Se non hai già una persona nel cuore, occorre uscire e mettersi in bella mostra. L’unico suggerimento è di non pensare al senso di costruzione, ma di vivere il rapporto nella sua purezza passionale dell’inizio.

Leone
Caro Leone in cerca d’amore, perché non metti un punto a tutte quelle situazioni impossibili che a oggi non hanno avuto ancora un riscontro emotivo-passionale? Hai bisogno di stupirti, e credo proprio che lì fuori ci sia qualcuno pronto a farti riconsiderare alcune tue premesse sull’amore. Concediti alla conoscenza dell’altro con i dovuti tempi e le dovute cautele, per poi – chissà – far esplodere il sentimento. Se ne parlerà senz’altro attorno a venerdì 17. La stessa “famiglia” che potrebbe diventare il desiderio primario di chi da tempo vive una storia d’amore senza aver dato una forma più solida.

Vergine
Cielo decisamente passionale se il tuo desiderio è quello di dedicarti a una nuova storia d’amore. Devo dire che i single stanno vivendo un momento davvero fertile sul fronte dei nuovi incontri. Per i single, ma anche per chi è già in coppia, attorno a giovedì 16 potrebbe arrivare una “proposta” da batticuore. Ma soprattutto per i single è importante non fermarsi al primo ostacolo: anche se l’altro ha la parvenza di uno che non ha intenzione di “impelagarsi” in un rapporto, vai avanti. Quando c’è feeling, anche gli ideali d’indipendenza si smontano in un batter d’occhio..

Bilancia
Per tutti i single del segno, questo è un periodo molto sensibile. Questo significa che il desiderio di innamorarsi è alle stelle. A volte, cara Bilancia, bisogna avere un approccio concreto nei nuovi incontri. Il che significa che l’Amore, quello con la A maiuscola, non si misura da una freccia di Cupido, ma dalla pazienza, dalla perseveranza, dalla voglia e soprattutto dalla curiosità che hai nel conoscere una nuova persona. Post scriptum: è un momento in cui vuoi affermare la tua personalità, e dunque avere un partner comprensivo aiuta a non creare fratture.

Scorpione
Splendide le giornate dell’amore. Bisogna soltanto aprire il cuore per accogliere una nuova conoscenza. Se poi non esiste ancora nessuno a far farti scalpitare di emozioni, allora questa è la settimana giusta per dar vita ad un incontro davvero interessante: le giornate attorno a venerdì 17 ricreano le giuste atmosfere per trascorrere una serata di puro romanticismo e piena passione. Qualcuno in questo periodo potrebbe fare i conti con la gelosia: con questo cielo credo proprio che non ci sia nulla da temere, piuttosto puntate sul senso di costruzione che state dando alla vostra relazione.

Sagittario
In generale, questo desiderio di guadagnare di più potrebbe sorgere da alcune alcune nuove esigenze che riguardano la casa o la famiglia (ad esempio, un trasloco o un imminente appuntamento con la cicogna). Per alcuni, potrebbe tornare in auge un vecchio problema economico. Nulla che non si possa risolvere. Anzi, in questo momento sei assolutamente animato dalla voglia di togliertelo di torno una volta per tutte. E l’amore? Difficile inquadrarlo con quella Venere in dodicesima casa, ma indubbiamente ciò che emotivamente stai vivendo in questo periodo è davvero profondo.

Capricorno
Incontri mondani. Attorno a giovedì 16 potresti ricevere un invito cui è impossibile dire di no. La tendenza del tuo segno in questo periodo è un po’ quella di sottrarsi ai nuovi incontri, forse anche per un bisogno di stare più con se stesso o per alcune recenti delusioni del passato. Tuttavia, se porti questa sorta di apparente “indifferenza” in ambito sociale, hai vinto. Si sa, infatti, che il grappolo d’uva più difficile da raggiungere è anche il più appetibile: più ti neghi e più crei quell’alone di seduzione e attrazione che ti rende irresistibile agli occhi dell’altro.

Acquario
Venerdì 17 potrebbe creare tensioni. A questo punto bisogna cercare di esprimere a chiare lettere cos’è che non va. In questo periodo però, caro Acquario, non bisogna scoraggiarsi, bensì capire come “adattarsi” a certi aspetti della propria vita che stanno cambiando. Sei un segno “fisso”, per cui vorresti che le cose rimangano sempre allo stesso modo, ma in questo momento ti sta spingendo a migliorare. E migliorare implica revisione, movimento. Per i single c’è meno voglia di amare, ma direi di non sottovalutare le nuove amicizie che possono arrivare durante il weekend.

Pesci
La prima parte della settimana può creare qualche piccolo conflitto. In questo periodo i Pesci potrebbero essere chiamati a prendere una decisione importante. Nulla che non sia affrontabile, però è importante esprimersi attraverso uno spirito più collaborativo. Non solo. Con il pianeta dell’amore a favore è anche tempo di semina per il cuore. In questi giorni possono nascere situazioni affettive particolari che possono restituire presto delle piacevoli sorprese. Un evento ad alto tasso di romanticismo potrebbe arrivare già attorno alla giornata di venerdì 17.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto