Da stasera su Canale 5 il Grande Fratello Vip, Ilary Blasi: “Non è una vacanza” (video)

I 14 vip sono pronti e anche i conduttori, Ilary Blasi, la padrona di casa, e Alfonso Signorini, a cui sono affidati commenti e provocazioni. Su Canale 5 alle 21,10 parte stasera – lunedì 19 settembre – il Grande Fratello Vip, formula rinnovata del celebre reality show che si apre ai volti noti in una casa a Cinecittà di 800 metri quadrati. Quattordici i concorrenti “inseguiti” da 90 telecamere.

a-avip

In “campo” Stefano Bettarini, Elenoire Casalegno, Bosco Cobos, Andrea Damante, Laura Freddi, Alessia Macari, Valeria Marini, Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli, Pamela Prati, Mariana Rodriguez, Gabriele Rossi, Clemente Russo e Costantino Vitagliano. Che vinca il migliore, come si dice in questi casi.

 

Ilary Blasi: “Vip attenti”

E, mentre si pensa al prossimo inizio, Ilary Blasi lancia il suo avvertimento ai protagonisti: “Vip attenti, non sarà una vacanza”. Eccola in video.

a-gfvip02

Valeria Marini e Pamela Prati le più attese

“Non conosco bene nessuno dei concorrenti e questo è positivo perché se ci sarà da bacchettare qualcuno non avrò scrupoli”, dice Ilary Blasy che da ottobre tornerà anche alla conduzione de Le Iene su Italia 1, dopo li break della terza gravidanza. Ma chi sono i vip dentro la casa? Le più attese sono Valeria Marini e Pamela Prati (entrambe nella foto sopra) già protagoniste anni fa di una lite e c’è chi confida nel bis in diretta. Poi compaiono gli ex tronisti di Uomini e Donne, Costantino Vitagliano e Andrea Damante.

a-gfvip03

E ancora la sorella di Belen

Si aggiungono Mariana Rodriguez (sorella di Belen), Stefano Bettarini (ex marito di Simona Ventura), Elenoire Casalegno, l’attore Gabriele Rossi, Laura Freddi, il pugile Clemente Russo, Antonella Mosetti con la figlia Asia Nuccetelli, la “ciociara” di Avanti un altro Alessia Macari e per finire Bosco Cobos, l’amico di Jonás Berami lanciato dall’Isola dei famosi.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto