Paolo Fox di giugno: Ariete ottimo momento, Capricorno progetti di convivenza

E estate sia. Giugno segna l’arrivo della stagione più cara a molti, perché porta vacanze vacanze, libertà e… sole. Nonostante quest’ultimo si stia facendo desiderare come una fanciulla al primo appuntamento siamo fiduciosi che sia in procinto di arrivare. Ma cos’altro, oltre i raggi solari, dobbiamo attenderci?

Paolo Fox col suo “L’oroscopo 2019” (Cairo Editore, 10 euro, 263 pagine) ci fa più chiarezza sul futuro immediato…

Ariete
Preparatevi ad arrabbiarvi, ma solo un pochino. Alcune giornate come mercoledì 5 e giovedì 6 potrebbero essere particolarmente convulse. È chiaro che in questo periodo se non sopportate una persona, potreste decidere di buttare tutto all’aria. I sentimenti sono molto più facili da gestire, in particolare per tutti coloro che hanno vissuto una crisi a febbraio. È un momento ottimo sotto tutti i punti di vista, sfruttate l’onda di positività di questo mese…

Toro
Continua in questo mese il transito di Venere fino al 9 nel vostro segno. Chi ha investito bene in passato avrà delle soddisfazioni e potrà gongolare visto che probabilmente è andato contro il parere di qualcuno. L’amore è protagonista in questo 2019. Chi si è liberato di un peso ora ha già una nuova emozione nel cuore. Con questo oroscopo così favorevole, persino chi è solo accetterà felicemente la condizione di single perché sente di avere il cuore pronto alle novità…

Gemelli
Il Sole transita nel vostro segno, per qualche giorno accompagnato da Mercurio, esattamente fino al 4. Venere inizia un transito interessante da domenica 9. In amore torna una bella vitalità, preludio di un’estate interessante. Così anche chi si è tenuto in disparte può iniziare a vivere una stagione sentimentale più intrigante, non solo perché Venere entra nel segno ma anche perché complice la buona stagione aumenterà in maniera vertiginosa la passione…

Cancro
Mese molto particolare che vede il transito di alcuni pianeti nel segno, Mercurio e Marte insieme portano alcune soluzioni. L’anno scorso c’è chi in questo periodo ha trovato una chiamata inaspettata che si è rivelata ottima, quest’anno potrebbe esserci un’opportunità simile. Gli amori che hanno superato le bufere dei primi mesi dell’anno sono ora più forti, e ci avviciniamo a tre mesi che per voi saranno molto più che interessanti per chi vuole fare qualche nuovo incontro…

Leone
È un mese fondamentale per chi vuole rinnovare un accordo o un contratto in vista dell’autunno, in realtà non ci sono blocchi, la situazione sarà più fluida e agibile dopo la giornata di lunedì 10. Se l’amore ha lasciato un po’ a desiderare nell’ultima parte di maggio, ora il recupero è certo e dal secondo lunedì del mese ci sarà un ottimo risveglio. La forma fisica è sostenuta da Giove arzillo ed è una situazione ideale per programmare l’estate al meglio…

Vergine
Ecco un altro mese in cui si possono mettere in chiaro alcune vicende di lavoro. C’è stato parecchio tira e molla soprattutto agli inizi della primavera. Adesso qualcosa va meglio. Chi doveva avere un rimborso ha avviato pratiche che potrebbero avere risposte in questo periodo. Vivere alla giornata per una persona del vostro segno non è facile, così chi è rimasto deluso dal lavoro oppure ha dovuto faticare parecchio negli ultimi mesi è normale che abbia qualche dubbio…

Bilancia
Un buon affare può essere concluso proprio nel mese di giugno, così chi può farsi valere o pretendere la firma di un contratto non deve tirarsi indietro proprio ora. Questioni di soldi possono tornare protagonisti ma fate attenzione ai giorni dell’11, 12 e 13. Le coppie forti non temono nulla, neanche il nuvolone che arriva alla fine dell’anno. Se siete amareggiati da questioni di lavoro che non vanno, tornate a casa e vi lamentate in continuazione: non trascinate i problemi nella vostra relazione!

Scorpione
Maggio è stato un mese di ritardi, giugno accelera i tempi, e la buona notizia è che Mercurio dal giorno 4 inizia un transito importante. Anche il Sole dal 21 gioca a vostro favore. Il cielo è interessato da una rinascita che non riguarda solo la professione ma anche l’amore. Anche se il mese più passionale sarà luglio, giugno già predispone all’azione. Nuove emozioni, incontri favorevoli, situazioni intriganti attorno al 14. Anticipate le vacanze se potete…

Sagittario
Questo mese indica possibilità di continuare a stipulare accordi, per i più giovani è importante prepararsi bene per superare brillantemente esami e di conseguenza ottenere un primo accordo di lavoro. Mese lievemente appagato per i rapporti sentimentali che, pur non essendo profondamente in crisi, possono vivere qualche momento di tensione. Il perché è presto spiegato, ci sono talmente tanti obblighi di lavoro, questioni pratiche che sarà dura concedere tempo all’amore…

Capricorno
Tutti quelli che stanno cercando di mettere a posto contenziosi aperti nel passato, tentando di pareggiare i conti, possono riuscire in questo mese di giugno a ottenere qualcosa di più. Urano rappresenta i cambiamenti. In amore giugno è un mese di transito, sono sempre spinti al massimo, però i progetti di matrimonio e convivenza, emozioni in corso con Pesci, Scorpione. Chi è separato cercherà un punto di accordo ma non sarà per nulla facile…

Acquario
Non bisogna sottovalutare nuovi accordi, in questo momento si decide un futuro interessante e molto importante! Meglio non accelerare i tempi in amore, la prima settimana di giugno sembra essere conflittuale per quanto riguarda i sentimenti, ma poi… viva la libertà! I più giovani solitamente vivono di amori a tempo determinato ora decideranno di legarsi con una stabilità che si può definire più… matura! E’ anche il momento di salvaguardare il proprio fisico…

Pesci
Si parte piuttosto bene, già dal giorno 4 ci sono buone soddisfazioni. In questo periodo potete godere dell’amore e della stima di molte persone intorno a voi. Insomma è un periodo di successo personale. Siete talmente impegnati nelle questioni di lavoro, nel cercare di mettere a posto contenziosi e problemi economici, che l’amore passa in secondo piano. La forma fisica è da tenere sotto controllo in questo mese particolare perché i fine settimana sono di forte stress…

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto