Tra Sean Penn e Charlize Theron è finita perché lui l’ha “sorpresa” a Cannes?

Le coppie di Hollywood, anche le più smart, non vanno oltre l’anno e mezzo. E lo confermerebbe la relazione di una delle più invidiate degli ultimi anni, composta da Charlize Theron e Sean Penn, che è arrivata al capolinea, almeno secondo quanto dichiara il sito di gossip US Weekly.

 

Tutta colpa di Cannes…

Stando al gossip, la bellissima attrice sudafricana non avrebbe gradito l’improvvisata di Sen Penn all’ultimo festival di Cannes, dove l’attore si è presentato senza dirglielo. La Theron non ha rilasciato dichiarazioni, ma il festival di Cannes è stata l’ultima apparizione insieme della coppia (nelle due foto in apertura e in basso).

aaaacctress

Vite amorose travagliate
I due premi Oscar, lei nel 2003 per Monster, lui nel 2004 per per Mystic River e nel 2009 per Milk, avevano ufficializzato la relazione a dicembre 2013, dopo una lunga amicizia. Per lei, Penn aveva divorziato dalla seconda moglie Robin Wright. Celeberrime le prime nozze nel 1985 di Sean la popstar Madonna, dalla quale divorziò 4 anni dopo. Nessun matrimonio, ma molte storie, per la Theron.

 

Voci di matrimonio
Negli ultimi tempi, complici anche alcune foto della coppia con il bambino adottata dalla Theron, alcuni siti specializzati in gossip aveva parlato di “nozze imminenti”fra i due. Ad accrescere questa ipotesi anche le dichiarazioni dei divi.

“Vorrei considerare Charlize come fosse la prima”, aveva detto lui, “Sean è l’amore della mia vita” replicava lei. Poi qualcosa si è rotto, forse bisogna cercare il nuovo cavalier servente di lei, più che la nuova love story di lui. Ma questa è solo un’impressione.

 

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto