Frana sull’Aurelia: un ferito grave, deviata la Milano-Sanremo

Bloccata l’Aurelia a Pizzo di Arenzano, in provincia di Genova. Una frana di dimensioni imponenti caduta sull’Aurelia ha ferito due persone, una delle quali in modo grave, e danneggiato tre auto parcheggiate.

aaaaferito

Sul posto carabinieri, vigili del fuoco e polizia municipale. L’organizzazione della Milano – Sanremo sta monitorando la situazione.

 

Chi sono i feriti

I feriti sono una coppia piemontese di Tigliole d’Asti: lui di origine ghanese, Patrick Lumda Ngandv, 40 anni, ricoverato in rianimazione al galleira, lei è un’italiana, Antonella Torchio, 43 anni. Stavano passeggiando sul lungomare di Arenzano. I massi caduti sulla strada, che hanno distrutto le auto parcheggiate ai lati della strada, sono finiti anche sulla sottostante passeggiata a mare colpendo l’uomo alla testa, provocandogli una frattura cranica e una frattura al volto. Ricoverata solo in codice giallo la fonna, cbhe risente però di uno stato di choc!

aaafranadue

A causa della frana, la classica Milano-Sanremo partita stamattina e che si concluderà nel pomeriggio nella città dei fiori è stata deviata. Lo comunica la direzione di corsa. La corsa entrerà in autostrada a Genova Voltri fino ad Arenzano per poi tornare sul percorso originale.

La corsa, in questo modo, è stata allungata di 5 chilometri.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto