Amici: Emma e Elisa i coach delle due nuove squadre?

Sarà Elisa la nuova capo-squadra di Amici, insieme a Emma appena tornata sa un non felicissimo Sanremo in cui ha mal sopportato la gestione in condominio con Arisa e la bella Rocio?

Gli indizi lasciano credere di sì, a paritre dalla stessa Emma che, quando ha annunciato il ritorno ad “Amici” come coach, ha sottolineato di aver accettato dopo aver conosciuto il nome dell’altro direttore artistico.

Poi sui social del talent, Maria De Filippi ha fatto partire gli indizi, scatenando i follower. E le tracce sembrano portare ad Elisa, che dovrebbe prendere il timone di una delle due squadre che si sfideranno nel serale. Il nome verrà ufficializzato sabato 21 febbraio su Canale 5.

Emma: “Lavoreremo per la musica”

“Dopo averlo incontrato in ambito musicale non ho saputo resistere in quanto la stima che nutro è immensa – ha detto Emma riferendosi all’altra cantante – Lavoreremo a favore della musica, cercheremo di curare gli arrangiamenti rispettando la natura dei ragazzi in gara e il loro percorso”.

Intanto mancano ancora dei mesi alla partenza del serale di Amici, che prenderà ilvia sabato 11 aprile. Nella giuria probabili Francesco Renga e Sabrina Ferilli.

Gli indizi che portano a Elisa

Ecco gli indizi circolati su Twitter e Facebook: “La sua adolescenza è formata da musica, danza, arte e recitazione; nasce pochi giorni prima di Natale; beve caffè nero… sa cantare; per un periodo ha vissuto in una spiaggia esotica”.

In effetti la cantante triestina è nata il 19 dicembre e nel corso della sua carriera ha sperimentato tanti progetti: da produttrice discografica a regista di videoclip, personaggio televisivo, attrice teatrale, fotografa e scrittrice. Ma per sapere se sarà lei davvero bisognerà aspettare le 14.10 di sabato 21 febbraio su Canale 5.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto