Sull’argomento nessuno osa chiederle nulla. Ma è chiaro che la ragione della sua scelta sia un eccesso di cautela nei confronti del nascituro (molti medici sconsigliano le tinture per capelli alle donne in gravidanza). Fatto sta che Kate ha fatto di nuovo scatenare i tabloid britannici, causa “ricrescita”. La duchessa di Cambridge, in una delle ultime esibizioni pubbliche, oltre al pancione ha esibito una chioma palesemente ingrigita.
Stanca e ingrigita
Gli scatti che ritraggono Kate, oltre al viso stanco, e – inutile negarlo – un po’ invecchiato, hanno immortalato ciuffi bianchi un po’ ovunque, dalle tempie alla nuca. Segno evidente che la futura moglie del re d’Inghilterra ha smesso da un po’ di tingersi i capelli.
Critiche e appunti
La decisione com’è ovvio non è passata inosservata ai paparazzi e giornali scandalistici, Daily mail in testa, che in un lungo articolo attacca la 33enne spiegando come il National Heath Service britannico (l’equivalente del nostro Servizio sanitario nazionale), dopo avere esaminato gli ultimi studi in merito, non sconsiglia le tinture alle donne incinte.
Ed è partito al massacro.