Sguardi languidi tra Filippo Magnini e Giulia Salemi: Pellegrini addio?

Il campione di nuoto Filippo Magnini è stato paparazzato dal settimanale Chi a Pitti Firenze. Ma non è insieme alla collega e (ex?) fidanzata Federica Pellegrini, con la quale ormai la crisi è dichiarata. Ad accompagnarlo Melissa Satta e Laura Torrisi. La Pellegrini, proprio nei giorni scorsi, ha dichiarato al Corriere della Sera che sulla sua relazione con Magnini si era fatto troppo chiasso. Ma non ha smentito la rottura (e come poteva?).

Dagli scatti di Chi sembra esserci una particolare predilezione per l’attrice piacentina Giulia Salemi, nota per il vestito osé durante il Festival del Cinema di Venezia (nella foto sotto) e per essere l’attuale fidanzata del rapper Marracash. Si rimescolano le carte delle coppie esistenti?

“Pippo addio”: Magnini vuole fermarsi e formare una famiglia, Federica no, le notizie del 17 dicembre 2016

Soffia potente un’aria di crisi tra Federica Pellegrini, 28 anni, recente vincitrice dell’oro nei Mondiali in vasca corta di Windsor, in Canada e Filippo Magnini, 34 anni. Mentre la nuotatrice al momento non rilascia dichiarazioni, il compagno e collega dice sulle pagine di “Chi”: “Chiedete a Federica come stanno le cose. A me non va di parlarne”. Ma intanto si preparano a trascorrere il Natale separati. E anche i loro affari rischiano di esserne danneggiati, visto che i due hanno girato insieme diversi e importanti spot.

Le vere cause della rottura tra i due

E si intuisce, anche se nessuno del clan apre la bocca, che la ragione della rottura starebbe proprio nei diversi programmi dopo le Olimpiadi di Rio. Federica vuole continaure a girare il mondo e a gareggiare. Pippo vuol dire basta al nuoto e dedicarsi a programmi televisivi, come Masterchef Vip che ha già registrato, che prevedono altri impegni e (soprattutto) altri ritmi di vita.

 

a-chi

La crisi dura da settimane

La crisi tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini dura da settimane, sul loro Instagram non compaiono insieme da tempo, ma il settimanale “Chi” in edicola da domani, ha raccolto la conferma di Filippo Magnini.

Dal canto suo Federica, contattata dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, ha preferito che a rispondere fosse il suo portavoce: “In questo momento Federica sta cercando di mantenere una concentrazione forte e decisa nello sport. Se avesse pensato alla famiglia o al matrimonio avrebbe fatto altre scelte. La sua scelta oggi è solo e unicamente il nuoto”.

Un amore che dura da anni (tra alti e bassi)

Si conferma così la crisi di un amore che ha fatto sognare per oltre cinque anni. Una crisi iniziata dopo l’estate ma esplosa a ottobre quando sui social i due, solitamente molto attivi, non si fanno più vedere insieme. Una freddezza confermata nei mesi successivi e venuta alla luce quando Filippo Magnini non ha seguito Federica in Canada.

Le notizie del 12 novembre

Sembrava imminente, da celebrare subito dopo l Olimpiadi brasiliane. E invece non è così. Il matimonio tra federica Pellegrini e Pippo Magnini è rinviato a data da destinarsi.

lo ha dichiarato proprio ieri il futuro sposo. “Il matrimonio con Federica? Finché nuotiamo sarà difficile fare tutto, poi come tutte le coppie normali di tutto il mondo io spero di sposarmi e avere dei figli. Non saranno domani, ma prima o poi…”.

La risposta del nuotatore azzurro è arrivata a margine dei Winning Attitude Awards 2016 a Roma e l’ha data a chi gli chiedeva se sono maturi i tempi per il matrimonio tra lui e Federica Pellegrini.

Poi Federica ha deciso di continuare a gareggiare

I tempi del amtrimonio, a quanto pare, non sono ancora maturi, diversamente di quanto i due nuotatori avevano fatto capire prima di Rio. Ma all’epoca si parlava di un ritiro di Federica, che invece – insoddisfatta del risultato olimpico – ha deciso di continuare a gareggiare per aggiungere un’altra medaglia alla sua prestigiosa carriera.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto