Maialino anti-abbuffata e salva-baffi da birra: 5 proposte per strenne pazze

Natale si avvicina e, come ogni anno, è felicemente accompagnato dall’ansia di “e adesso cosa gli regalo?”. Se siete stanchi dei soliti regali scontati, riciclati, visti e rivisti e volete prendere questo Natale un po’ meno sul serio, ecco qui cinque idee, economiche, divertenti e, talvolta, addirittura utili.

1. Se, per esempio, avete una nipotina con una mamma troppo golosa un barattolo di Nutella con antifurto potrebbe essere geniale. Ebbene sì, esiste e Amazon la vende con l’opzione prime, ottima per i più ritardatari.

2. Questo, invece, è ottimo per i fidanzati, i padri, i nonni, per tutti gli uomini insomma. Unico requisito? Che amino la birra e che abbiano i baffi. Si tratta, infatti, di un simpatico proteggi baffi da birra. Disponibile in quattro colorazioni a meno di 12 euro su Amazon.

3. La vostra migliore amica si è appena lasciata e passa le giornate a piangere con voi perché le manca la sua dolce metà? Un cuscino che la abbraccia potrebbe strapparle un sorriso e farla sentire meno sola durante la notte. E per le più ambiziose è disponibile in versione uomo palestrato.

4. Per i viaggiatori, invece, questa borsa da viaggio che si trasforma in armadio potrebbe essere la svolta. Quante volte avete maledetto il momento di dover rifare la valigia prima di partire? Beh, non succederà più.

5. Infine ecco un ottimo pensiero per tutte quelle zie sempre a dieta ma che non resistono ala tentazione di aprire il frigo nel bel mezzo della notte in cerca di qualche chicca. Beh, un maialino anti abbuffata potrebbe fare al caso loro. Di cosa si tratta? Semplice, è un simpatico maialino di plastica da tenere in frigo. E! dotato di sensore e luce che si attiva tramite chip audio integrato in caso di incursioni clandestine. Su Amazon a 8.69 euro.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto