Divorzio per Gwyneth Paltrow: “Amo mio marito, ma è finita”

Estate amara per Gwyneth Paltrow e il musicista inglese Chris Martin che annunciano il loro divorzio: “Siamo giunti alla conclusione che, anche se ci amiamo molto, ci separeremo”, scrivono in un comunicato ufficiale pubblicato su Us Weekly. “Siamo, comunque, e saremo sempre una famiglia. Per molti versi siamo più vicini di quanto non siamo mai stati”.

aaaexcoppia2

Storia iniziata nel 2003

Annuncio insensato o parole di circostanza? Sta di fatto che una storia iniziata nel 2003 e che ha portato alla nascita di 2 figli, Apple e Moses, giunge a conclusione. “È stato molto difficile per me accettare di non essere in grado di rimanere con il padre dei miei bambini per tutta la vita”, aveva detto qualche mese fa l’attrice. “Ho dovuto rivalutare tutto quello che pensavo su di me, su di noi, e su ciò che ci stava succedendo”.

aaaexcoppia3

I nuovi amori della ex coppia

Poi c’è un nuovo amore nella vita di Gwyneth Paltrow, il produttore televisivo Brad Falchuk (insieme nella foto sopra). “Chris è un ex marito incredibilmente buono e un padre adorabile”, aveva aggiunto nonostante il flirt di Martin con Jennifer Lawrence sostituita poi da Annabelle Wallis, 31 anni. “Non penso alla parola ‘divorzio’ molto spesso, non lo vedo così il nostro legame”, aveva commentato lui. “È come quando incontri qualcuno, trascorri del tempo insieme e poi le cose continuano ad andare avanti”.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto