Morata e Alice a Venezia per le nozze, ma il sì più bello è arrivato a dicembre (foto)

Alvaro Morata ha sposato ieri Alice Campello, la modella e blogger veneziana in quelle che sono state definite le “nozze social dell’anno”: 23 anni lei, 24 l’attaccante. Alice si è fatta attendere mezzora. Poi, in abito bianco con strascico lunghissimo, è giunta nella chiesa del Redentore all’isola della Giudecca a Venezia.

Ad attenderla lo sposo, ieri calciatore della Juventus, oggi del Real Madrid, in vestito nero.

Abbondanza di abiti rosa, il colore amato dalla sposa

Lungo la scalinata che caratterizza la chiesa del Palladio, circa 400 ospiti, con gran profusioni di abiti rosa, dello stesso colore di fiori e fedi nuziali, in oro, disegnate dagli stessi sposi.

Gli invitati per giungere all’isola hanno utilizzato un apposito pontone, per far attraccare le barche, addobbati con gran festoni bianchi.

Il rito è stato blindato così come lo spazio antistante la chiesa ma soprattutto il canale della Giudecca dove si sono dati appuntamento in molti, tra curiosi e fotografi, in barca, ma tenuti a distanza per motivi di sicurezza. Tra gli ospiti il compagno di squadra a Madrid Izco e Simone Zaza, che gioca nel Valencia, con la fidanzata Chiara Biasi, anche lei famosissima blogger.

 

Il sì più bello già a dicembre

Ma già a dicembre 2016 Alice aveva postato tutto il suo amore per Alvaro. Basta leggere il trso sotto per capirlo.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto