Michelle Hunziker e Tomaso: è giallo sulla crisi

Qualche settimana fa gli scatti rubati da un paparazzo li ritraevano litigare furiosamente. Oggi le prime indiscrezioni: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sarebbero in crisi.
A sostenerlo è  Novella 2000, oggi in edicola, che scrive che la coppia sarebbe “separata in casa”.
Una notizia che sorprende gli esperti di gossip, visto che proprio ieri “Chi” pubblicava un servizio di copertina che ritraeva l’intera famiglia al mare (come a sedare i rumors sui venti di crisi).

 

In vacanza da sola
Per Novella 2000, la bionda showgirl sarebbe in vacanze in Versilia sola con le figlie Sole e Celeste, mentre Tomaso è rimasto a lavorare a Milano. Il settimanale scrive che i due non vanno d’accordo, punta il dito su un post pubblicato  dalla Hunziker l’8 giugno scorso, con le parole: “Le batoste arrivano quando meno te lo aspetti”.

 

La smentita
Ipotesi peraltro subito smentita dalla sua autrice con un nuovo post datato 11 giugno, questa volta su Facebook, in cui scriveva: “Ciao a tutti! L’altro giorno ho postato un pensiero di vita,una considerazione e basta,su instagram. Mi dispiace che tutti abbiano pensato subito che io non stessi bene. È estate, si guarda l’orizzonte e si diventa un po’ più riflessivi. Mi fà capire sicuramente il grandissimo affetto che c’è intorno a me. Ora però ci tengo a smentire le voci insistenti di crisi tra me e mio marito e la dipartita della povera lilly che stà alla grande! Hahahah…Va tutto bene!:-)) un abbraccio enorme e buona estate a tutti!”.

 

Tomaso risponde così
11230040_1064268643601246_5780049922452446520_n
Anche ieri Tomaso ha “postato” la sua: una bellissima foto di Michelle con le due loro figlie, corredata dal commento: “I miei bellissimi angeli”. Un modo come un altro per dire al mondo  che è tutto ok.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto