Sabato si sposa Rafa Nadal con la fidanzata di sempre in una fortezza inaccessibile

Inaccessibile via terra, a meno che non si abbia un permesso speciale, e pressoché impossibile da fotografare dal mare.

Si tratta di ‘Sa Fortalesa’, esclusiva tenuta con castello del XVII, a Maiorca, dove sabato Rafa Nadal convolerà a nozze con la fidanzata di sempre, Maria Francisca Perellò.

Saranno nozze all’insegna del glamour, ma soprattutto della riservatezza per un campione del tennis che ha fatto della privacy la sua bandiera. A tutti gli invitati – tanti i vip, dal re emerito Juan Carlos al cestista Pau Gasol e il portiere Iker Casillas – è stato chiesto di non portare i cellulari alla cerimonia.

Obiettivo, evitare la diffusione di foto non autorizzate.

 

Un amore nato a scuola

Nadal e Maria Francisca, ‘Mery’ per gli amici, vogliono una cerimonia intima e lontana dai riflettori, così come è stata la loro love story, nata ben 14 anni fa quando entrambi erano adolescenti.

La futura sposa – amica di scuola della sorella del tennista, Maribel, che li presentò – non ha profili social e si occupa, insieme alla famiglia del tennista, della Fondazione Nadal dopo essersi laureata in Amministrazione di Impresa e aver lavorato in diverse società per alcuni anni a Londra. È una ragazza molto discreta, che però ha accompagnato il tennista in tutti i campi del mondo.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto