Giusy Ferreri è mamma, il 10 settembre è nata Beatrice

Giusy Ferreri è diventata mamma: qualche giorno fa è nata la piccola Beatrice. Ma la cantante lo ha annunciato soltanto poche ore fa attraverso il suo profilo Facebook ufficiale, con queste parole: “Tra le bellissime notizie di questa settimana vi aggiorno che Beatrice è nata il 10/9/2017 con parto naturale all’Ospedale Civile Fornaroli di Magenta (MI)”.

Nella foto condivisa su Facebook, che pubblichiamo qui in apertura, si vede l’etichetta del lettino del suo ospedale, simbolo della gioia di Giusy e del compagno Andrea Bonomo.

Inondato di like di auguri

Il post di Giusy Ferreri è stato subito inondato di like e di auguri da parte dei suoi fan.

“Ringraziamo di cuore il reparto ostetricia e ginecologia”, ha anche scritto Giusy. “Stiamo benissimo e siamo appena rientrate a casa con papà Andrea.Tanti Baci e a prestissimo. Giusy”. Tra le altre belle notizie a cui fa riferimento Giusy c’è anche il Disco di platino con “Partiti adesso”.

Le audizioni di X Factor

Giusy ha partecipato ieri alla prima puntata della nuova edizione di X Factor, Come mostra la foto da lei postata su Facebook era ancora incinta, ma solo perché la puntata – come tutto quelle di X Factor – era stata registrata in precedenza.

Le notizie del 26 agosto

E all’ottavo mese Giusy Ferreri ha deciso di mostrare il pancione.

La cantante lancia il video del brano “L’amore mi perseguita” girato a Milano con Federico Zampaglione che ha scritto il testo.

Il brano è contenuto in “Girotondo”, il nuovo album che contiene anche “Fa Talmente Male”, presentato al Festival di Sanremo e il singolo “Partiti Adesso”, diventato in poco tempo una hit radiofonica.

Videoclip girato con Zampaglione
Il brano è in rotazione radiofonica e il videoclip, che vede Zampaglione alla regia è stato girato nel parco “Indro Montanelli”: “L’Amore mi perseguita” è un bellissimo dono ricevuto da Federico – spiega Giusy – che oltre ad averlo scritto, ha deciso di cantarlo insieme a me in questo disco. È un brano passionale che racconta di un amore che, nonostante sembri lasciarsi andare, ritorna costantemente sui suoi passi per ammettere e riconoscere che a volte ciò che unisce due persone è più forte di ciò che le divide. Un amore talmente forte che quasi ti perseguita”.

Il parto a settembre

La cantante sa già che avrà una femmina e sembra aver già scelto col padre Andrea Bonomo, imprenditore nel mondo dei gelati, il nome della nascitura, che dovrebbe chiamarsi Beatrice.

 

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto