La semifinale di Europa League, tra Inter e Shakhtar Donetsk, si gioca stasera, lunedì 17 agosto, alle ore 21 alla Merkur Spiel-Arena di Dusseldorf.
La sfida di Europa League tra Inter e Shakhtar Donetsk sarà visibile su Sky, che detiene i diritti in esclusiva della competizione, sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite e 472 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite), ma la partita sarà anche trasmessa in chiaro sul canale TV8 del digitale terrestre.
Conte: “Non abbiamo paura”
“Paura? Non fa parte del vocabolario mio e dei miei calciatori. Abbiamo rispetto, certo, per lo Shakhtar. Ma abbiamo voglia di dimostrare che c’è un motivo se siamo arrivati fin qui e vogliamo la finale”: così Antonio Conte durante la conferenza di presentazione della semifinale di Europa League.
Poi si sofferma sulla presenza del presidente cinese Steven Zhang, arrivato per questa semifinale: “Penso che faccia sempre molto piacere, sia a me che ai calciatori, quando un presidente come in questo caso viene a stare con noi. La presenza è sempre un valore aggiunto in tutte le situazioni”.
Chi vince troverà in finale il Siviglia, plulri-camione di questa competizione, che ieri sera ha eliminato per 2 a 1 il Manchester United.