Gessica Notaro torna alla musica: esce il singolo della miss sfregiata con l’acido

L’annuncio lo ha dato su Facebook. Esce il prossimo 23 agosto “Gracias a la vida”, il singolo di Gessica Notaro, la miss riminese vittima lo scorso gennaio di un agguato con l’acido per cui è accusato l’ex fidanzato. Il brano, prodotto dalla Latin Europe Records, è una cover della celebre canzone di Violeta Parra, registrata nel 1966 a Santiago del Cile e più volte reinterpretata: storica fu la versione di Mercedes Sosa.

Sabato la presentazione a Rimini

Il brano è famoso anche per aver fatto da colonna sonora a molti film, tra cui “Le fate ignoranti” di Ferzan Ozpetek. Sabato pomeriggio, 19 agosto, ci sarà la presentazione del singolo a Rimini con la partecipazione di Gessica Notaro. “Con quasi 8 mesi di ritardo, ma alla fine ce l’abbiamo fatta”, ha scritto la ragazza sulla sua pagina Facebook.

“Niente distrugge i sogni”

“Nato più di un anno fa”, aggiunge, “avrebbe dovuto essere stato pubblicato lo scorso gennaio, ma come tutti sapete purtroppo abbiamo avuto ‘un piccolo imprevisto. Ma come si dice… Non esiste niente che possa distruggere i nostri sogni quando in essi crediamo veramente”.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto