I tabaccai diventano bancomat: al via servizio di prelievo di Intesa San Paolo

È possibile prelevare contanti direttamente dal tabaccaio. Sta partendo in questi giorni un nuovo servizio grazie al quale i clienti di Intesa San Paolo in possesso di carte di debito del circuito Maestro, MasterCard, Visa o Visa Electron potranno prelevare denaro contante, fino a 150 euro giornalieri, presso le tabaccherie convenzionate con Banca5 Spa.

Sono 15.000 i punti convenzionati

Banca5 è la banca di prossimità del Gruppo Intesa Sanpaolo, focalizzata sull’instant banking, che offre servizi di incasso e pagamento per i cittadini. Le operazioni di prelievo contante potranno essere effettuate in oltre 15.000 punti convenzionati che esporranno un’apposita vetrofania e il cui elenco sarà disponibile su app e sito web Banca5 e Intesa Sanpaolo.

Operazioni gratuite fino al 31 dicembre 2019

Per effettuare il prelievo, oltre all’abituale utilizzo della carta di debito e del pin, all’intestatario della carta sarà richiesto di esibire la tessera sanitaria nazionale per consentire la lettura elettronica del codice fiscale. Le operazioni di prelievo saranno gratuite fino al 31 dicembre 2019.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto