Grey’s Anatomy, Meredith Grey: “Potrei lasciare anch’io dopo Derek”

Un’altra novità sconvolgente in arrivo per Grey’s anatomy dopo la “morte” del dottor Derek “Stranamore”?

Potrebbe anche accadere, come lascia intendere Ellen Pompeo, l’attrice che interpreta Meridith Grey ormai da 11 anni e che dà il suo cognome al medical drama ormai più famoso nel mondo. Ellen è in Italia, al Taormina Film Fest 2015, e si lascia intervistare volentieri.

 

aaagrayyyy

“Domani è un altro giorno”

Davvero è pronta a lasciare anche lei il set della mitica serie? “A essere sincera, non lo so”: risponde a Alessandra Vitali di Repubblica. “Non so quello che farò in futuro, nella vita ho imparato che guardare troppo avanti non ti fa godere quel che stai vivendo. A domani ci penserò domani”.

 

“L’ho detto che avrei mollato tutto, ma…”

Ma un fondo di verità sull’ipotesi di addio c’è: “Certo – ammette Ellen – è vero che qualche tempo fa ho detto che avrei mollato tutto, ma il fatto è che Grey’s Anatomy è molto impegnativa da girare, fisicamente faticosa. Ecco, forse devo averlo detto alla fine di una di quelle giornate sfiancanti. Ma sono un’attrice, e si sa che gli attori tendono a drammatizzare”. È vero, del resto, che anche nell’ultima stagione, Meredith è apparsa piuttosto laterale, anche se una nuova protagonista ancora non si individua.

Comunque, se pure ha pensato a un addio, ora non è ancora pronta per farlo. Oltretutto c’è quel bambino che aspetta Meredith dopo la morte di Derek…

 

Il bambino in arrivo per la nuova serie…

Meredith Grey e il suo bambino in arrivo, quel terzo figlio di cui aveva appena iniziato a parlare con Derek, il dottor Shepherd, morto in un incidente stradale nella ventunesima puntata della serie in onda su Fox Life. Il ventiduesimo episodio è un amarcord in memoria di uno dei protagonisti di Grey’s Anatomy appena uscito di scena, quel dottor Stranamore che fin dalla prima puntata aveva accompagnato la saga dei medici che si sono alternati in una delle fiction americane di maggior successo. Ma chiusa questa fase, in attesa di vedere gli ultimi 2 episodi, a dettare la linea dei produttori è il dogma dello show che deve continuare. Ed ecco che in vista della prossima stagione, la dodicesima, viene annunciato l’ingresso di un nuovo protagonista, Martin Henderson.

aaadottoresexy2

Numerosi ruoli per la tv e per il cinema

Si tratta dell’attore neozelandese quarantenne che ha nel suo palmares numerose partecipazioni televisive come quelle a Secrets & Lies, The Red Road, Home and Away e Dottor House. E non è del tutto una new entry nemmeno per Grey’s Anatomy o almeno per la creatrice, Shonda Rhimes, dato che nel 2011 collaborò con lei per la serie Off the Map, destinata tuttavia a essere cancellata dopo la prima stagione. Henderson, inoltre, è comparso al cinema in numerose pellicole come The ring, Matrimoni e pregiudizi ed Everest oltre ad annoverare la sua presenza nel videoclip di Toxic di Britney Spears. È infine piuttosto attivo sulle reti sociali dove ha un account Instagram e uno Twitter.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto