Cile, incidente a Vidal con la sua Ferrari, fermato per l’alcol test (video)

Stava disputando un’ottima Coppa America, ma ora Arturo Vidal dovrà vedersela con la giustizia del suo paese, il Cile.

I fatti: la polizia cilena ha trattenuto Arturo Vidal, centrocampista dlela Juventus e della nazionale, che era personalmente alla guida della Ferrari scontratasi a Santiago con un’altra automobile.

La polizia comunica che Vidal guidava sotto l’effetto di alcool. Lo scrive il sito cileno www.emol.com. Il campione avebbe subito dichiarato che l’incidente non è stata colpa sua. Ma è risultato positivo all’alcol test.

aaavidalpolizia

Nella foto pubblicata dal sito cileno si vede un Vidal arrabbiato e prostrato sull’auto della polizia.

aaaaatwitter

Poi Vidal ha postato sulla sua pagina twitter un video in cui saluta e ringrazia i suoi fan e dichiara di star bene e di non essrsi fatto niente. Ma il viso è ancora scosso dallo spavento appena passato.

 

 

Sulla Ferrari anche la moglie

Sulla vettura, andata distrutta, c’era anche Maria Teresa Matus, la moglie di Vidal, indicata inizialmente come la conducente, ma poi si è appurato che era proprio il calciatore alla guida.

 

aaaavidalmoglie

Lievi lesioni per lui e per la moglie

La Ferrari si è scontrata con altre due automobili. Il giocatore è stato portato in ospedale per accertamenti. Lesioni solo lievi anche per la moglie di Vidal (con lui nella foto nel dicembre scorso quando i due hanno celebrato delle nozze di Stato, alla presenza delle massime autorità cilene, a partire dalla presidente Bachelet).

Al momento dell’incidente il giocatore stava tornando dal Monticello Grand Casino, un grande resort di intrattenimento per famiglie, al complesso sportivo Juan Pinto Duran di Santiago, dove si allena la ”Roja”, la nazionale cilena che sta giocando in qualità di paese ospitante la Coppa America.

 

All’una di notte era ancora in giro

Dopo aver sfruttato il pomeriggio libero, all’1 di notte Vidal non aveva ancora fatto rientro nel ritiro dei convocati del ct Jorge Sampaoli. L’allerta per lo scontro è stata data dalla radio di emergenza polizia locale, secondo quanto riferito dal Canale 13 della televisione cilena.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto