Astra 2020: Toro tutto a meraviglia, Vergine gioca bene il tuo asso

Gennaio è alle porte, un nuovo anno sta per iniziare. Tutti abbiamo in cuor nostro una speranza, un’aspettativa. Le stelle cercano di indicarci la via. Con Astra, il giornale mensile, vediamo di comprendere meglio i moti celesti. Magari ci anticipano qualcosa del prossimo futuro…

Vediamo le caratteristiche di ogni segno per l’incombente 2020.

Ariete
La via della gioia passa dalla tolleranza. Con una buona dose di elasticità e di prudenza tutto andrà meglio con belle occasioni per consolidare gli affetti e la professione. Preziosi quest’anno gli amici pronti a tendervi la mano nei momenti di difficoltà. La primavera sarà da favola con un’ottima intesa emotiva e fisica…

Toro
Tutto a meraviglia. Il successo chiama successo. Un Cielo generoso promette sorprendete sintonia emotiva con il partner e momenti di calda passione. Siete single? Aprite la porta all’incontro del destino! Redditizia la professione con grandi possibilità. Sperimentate: è questo l’invito di Urano sponsor di curiosità…

Gemelli
Tra alti e bassi ve la caverete alla grande. Certo non vi annoierete! Nonostante imprevisti e difficoltà riuscirete a realizzare le ambizioni di carriera. Bene ma non benissimo il denaro: però in caso di spese impegnative scoprirete il modo per trovare finanziamenti vantaggiosi. Novità eccitanti, sentimenti sinceri e inebriante erotismo vi aspettano…

Cancro
Cambiamento fa rima con una vita più serena. Scelte affettive e professionali si presentano sul vostro cammino per tagliare quello che non va. Che sia il partner o un’iniziativa di lavoro è l’anno giusto per svoltare. E in caso di dubbi potete contare su veri amici sempre al vostro fianco. Marte in Ariete agisce come una miccia che incendia i rami secchi…

Leone
Per volare alto chiudete in un cassetto l’impulsività. Avete il Cielo dalla vostra per rafforzare la complicità con la coppia e vivere con leggerezza perfino eventuali contrasti. A patto di contare fino a 10 prima di parlare. Sul lavoro qualcosa non va e riflettete bene prima di agire! In altalena tra alti e bassi potete trovare giusti momenti per coccolare corpo e anima…

Vergine
Pronti a giocarvi bene l’asso pigliatutto? Che anno entusiasmante! Passione, sentimento e progetti condivisi nella vita a due, l’incontro con l’anima gemella se siete single, riconoscimento dei vostri meriti professionali e anche ottimi guadagni. Cogli l’attimo, senza incertezze. Preparatevi a vivere con il partner giorni da mille a una notte…

Bilancia
L’ombrello della prudenza vi ripara dai passi falsi. Le difficoltà non mancheranno, ma potete affrontarle bene con un Piano B sempre a portata di mano e se mettete in agenda il tempo per imprevisti. Va meglio per il cuore e se siete single potreste incontrare la persona giusta che aspettate a lungo. Sorvegliata speciale la routine nemica dell’intesa più intima…

Scorpione
Quest’anno siete l’Araba Fenice, risorgerete più forte di prima. Transiti eccezionali fanno da volano agli affari, al rapporto di coppia che si (ri)accende di passione e all’incontro magico se siete single. Super favorite le nuove amicizie: potrebbero diventare preziose per nuove conquiste professionali. L’orologio zodiacale segna che è arrivato il tempo di realizzare i vostri desideri…

Sagittario
Alla larga dai dubbi e avanti a tutto sprint. Ottimismo ed entusiasmo, vostre doti naturali, diventano strategiche per superare probabili tensioni di coppia e forse qualche vostra perplessità verso un passo impegnativo. Nella professione cambiamento fa rima con miglioramento. Spontaneo, coinvolgente, passionale in barba a Nettuno in Pesci…

Capricorno
Marcia trionfale verso vette ardite. Anno da superstar specie per carriera e finanze con Nettuno in Pesci e Urano in Toro che vi spingono in direzioni fortunate o ispirano idee da colpi di genio. Cercate l’anima gemella? Mai come ora chi cerca trova! Pianificate pure i vostri obiettivi ma ritagliatevi momenti di romanticismo…

Acquario
Sulle montagne russe ma con il lieto fine. Favorita la vita sentimentale con decisioni importanti per le coppie (matrimonio, cicogna) e l’incontro batticuore per i single. Qualche inquietudine potrebbero complicare i rapporti con lavoro e denaro. Via via però l’anno volge al positivo. Rivoluzioni eccitanti per la vita a due e per i single anche per i più irriducibili…

Pesci
Brinda a un cielo splendido, splendente. Una squadra di pianeti al vostro servizio promette momenti d’oro per gli affetti e la carriera che potrebbe decollare verso mete più appaganti. Strepitoso il conto in banca e se cercate casa avete buone possibilità di arrivare a quella dei vostri sogni. Lasciate la parola al vostro cuore e tuffatevi nelle emozioni più frizzanti…

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto