Branko 2020: Gemelli aria nuova in arrivo, Acquario transiti importanti

“Caro amico ti scrivo, così mi distraggo un po’, ma siccome sei molto lontano più forte ti scriverò”. E’ questo l’incipit di una delle più celebri canzoni della musica italiana, “L’anno che verrà”, scritta dal compianto Lucio Dalla. Il testo faceva riferimento a speranze e aspettative per quello che sarebbe dovuto accadere nell’anno che doveva arrivare. Speranze e aspettative che sono alla base di ognuno di noi per il 2020 che si affaccia.

Branko, col suo “Branko 2020 calendario astrologico” (Mondadori, 13,90 euro)” cerca di fare chiarezza su quello che sarà…

Per l’Ariete sarà un 2020 pieno di lotte di vario genere, si dovranno fare i conti col passato. Dovrete sempre vigilare e controllare gli altri nell’ambiente di lavoro.

L’oroscopo del Toro invece parla d’amore. Sapete che dovete tutto a Venere, vostra protettrice. Avrete una voglia di vivere che trasparirà dai vostri occhi…

Aria nuova per i Gemelli! Può essere un’espressione banale ma è quello che il 2020 regalerà. Trionferà l’amore e sarà premiata la capacità di creare affari…

Voi Cancro che amate l’arte del passato potreste trasformare il 2020, per i prossimi sette anni, in un prezioso arazzo da conservare ben in vista per lungo tempo…

Leone quale sarà il vostro destino? Ve lo chiedete spesso. Le tre forze razionali di Giove, Saturno e Plutone vi aiuteranno a distinguere gli obiettivi da perseguire…

Una grande schiarita accoglierà i Vergine: è arrivato l’anno della riscossa. Il 2020 vi compenserà di tutto il lavoro, della bravura, dell’impegno e della serietà che avete sempre mostrato…

Per i Bilancia la situazione sarà movimentata per questo 2020. Alti e bassi che scombineranno molti piani. Da primavera però si riaffaccia Venere e con lei una stabilità a voi molto solita…

L’estasi sensuale degli Scorpione è un mezzo per fondersi con la persona amata. Se non c’è ancora il 2020 regalerà una chance d’amore, ma fate attenzione ai momenti di freddezza…

Per i Sagittario continuerà una stagione meravigliosa di nuovi incontri: non proprio adatti alla vostra personalità effervescente ma insisterete ugualmente fino a bruciarvi…

Capricorno siete arrivati al punto culminante della vostra vita. Il miglioramento del quadro astrale si è palesato l’estate scorsa e continuerà ridente per tutto l’anno…

Un 2020 di amore sarà per gli Acquario. È Venere nel segno la prima ad accogliervi in questo anno tutto nuovo della vostra vita che riserva transiti di eccezionale importanza…

Per i Pesci ci sarà una grossa novità: sarete scossi dalle vostre abitudini del quotidiano, dalle visioni comode e pacifiche di un’esistenza che invece dovrebbe essere un tornado…

Buon 2020 a tutti!

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto