Il 19 maggio le nozze tra Harry e Meghan (in vendita la villetta della love story)

Ora c’è anche la nota ufficiale. Il principe Harry e l’attrice Meghan Markle protagonista – tra l’altro – di una serie di Netflix molto famosa, Suits, si sposeranno il prossimo 19 maggio al Castello di Windsor.

L’annuncio è arrivato da Kensigton Palace.

In vendita la casa di Toronto di Meghan

Intanto a Toronto la casa dove Meghan Markle e il principe Harry si sono frequentati e hanno vissuto insieme quando ancora il loro amore non era un affare “segreto” è stata messa in vendita a più di un milione di dollari.

È una villetta immersa nel verde (nella foto in basso) in un tranquillo sobborgo di Toronto, città dove l’attrice girava le puntate della serie tv Suits e dove Harry le faceva visita circa due volte al mese, come ha riportato il Daily Mail.

Le notizie del 28 novembre

Il principe Harry sposerà Meghan Markle. Lo ha reso pubblico suo padre, Carlo, in una nota del suo ufficio, Clarence House. “Il principe di Galles è lieto di annunciare il fidanzamento del principe Harry con Meghan Markle. Il matrimonio si svolgerà nella primavera del 2018”, si legge nel comunicato. La data e la “location” delle noezze è già stata fissata: il principe e l’attrice Usa si sposeranno a maggio 2018 nel Castello di Windsor (nella foto qui sopra). Un posto speciale che più speciale non ce n’è.

 

Lei è una protagonista della serie tv Suits

Harry, 33 anni, e Markle, modella e attrice di 36 anni, conosciuta soprattutto per il ruolo di Rachel Zane nella serie tv Suits (nella foto sopra un’immagine di scena), vivranno nel Nottingham Cottage a Kensington Palace a Londra. La regina Elisabetta II e suo marito, il principe Filippo, si sono detti “felici” per il nipote e augurano a lui e alla futura sposa “ogni felicità”.

Le felicitazioni della regina

In una dichiarazione a parte, il fratello maggiore di Harry, il principe William, e sua moglie Kate si sono invece definiti “molto emozionati per Harry e Meghan”. “È stato meraviglioso conoscere Meghan e vedere come lei e Harry sono felici insieme”, hanno detto il Duca e la Duchessa di Cambridge.

 

“Commenti deprimenti”

Meghan Markle ha definito “deprimenti” alcuni commenti della stampa, e in particolare dei tabloid, sul suo “background razziale misto”. Meghan ne ha parlato in un’intervista a due concessa ieri sera a Mishal Hussein della Bbc e trasmessa in diretta a poche ore dall’annuncio del matrimonio.

C’è da dire che l’anno scorso, alla notizia del fidanzamento reale, i tabloid sono stati inondati di foto in cui la bella Meghan nascondeva poco o nulla (vedi l’immagine qui sopra).

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto