Le prime foto della piccola Luna, la bambina di Rocìo e Raoul Bova

Luna, la figlia di Rocìo Munoz Morales e Raoul Bova nata lo scorso 2 dicembre, non si vede ancora in volto. Ma qualche scatto arriva da fonti diverse. La prima è l’account Instagram della mamma che, pubblicando una foto (in apertura), scrive alla figlia neonata: “Dopo 9 mesi di attesa, sei arrivata. La mia vita è cambiata grazie a te”.

aaarociobimba1

Le foto all’uscita dalla clinica

E poi c’è il settimanale Chi che immortale l’uscita dalla clinica dei genitori con il fagotto bianco in braccio. Espressione raggiante di papà e mamma che, per quanto stanca in volto, non riesce a nascondere la felicità.

Fiocco rosa per Rocìo e Raoul Bova: è nata Luna: le notizie del 3 dicembre

Era attesa per Natale ed è arrivata con qualche giorno di anticipo. È la bambina della modella Rocìo Munoz Morales e dell’attrice Raoul Bova, nata ieri, 2 dicembre, a Roma. L’annuncio giunge come ultim’ora dal sito di Novella 2000 e il nome dato alla piccola è Luna, un nome che – secondo la madre – la proteggerà dalle pene d’amore.

aaaaraoulrocio

Nei progetti per il futuro c’è il matrimonio

I due artisti sono legati da 3 anni e nelle loro intenzioni per il prossimo futuro c’è il matrimonio. Prima, però, per Raoul Bova rimane aperta la questione del divorzio alla moglie, Chiara Giordano, che gli ha dato 2 figli oggi adolescenti. Un addio che ha visto entrare a gamba tesa anche l’ormai ex suocera dell’attore, l’avvocatessa divorzista Annamaria Bernardini de Pace, con la quale sono volate parole grosse.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto