Da oggi iPhone 7 e 7 plus negli Apple store

Settima generazione di iPhone. Prenotabili da una settimana, sono disponibili negli Apple store a partire da oggi, venerdì 16 settembre.

Sono passati quasi 10 anni (era 9 gennaio 2007) quando il fondatore Steve Jobs presentò il primo modello e adesso, dal Bill Graham Civic Auditorium di San Francisco, ecco che si arriva alla versione 7 che ha una serie di novità: nuova foto e videocamera con funzionalità professionali, resistente all’acqua, via all’ingresso per le cuffie (per cui viene sostituito il jack audio) e batteria che garantisce fino a 24 ore di autonomia in più e a 5 ore di ascolto continuato.

L’immagine in basso è dalla newslettere della Apple ai suoi clienti.

a-aiphone7

Si punta sul senza fili

Il responsabile marketing di Apple, Phil Schiller (nella foto sotto), parte proprio dal connettore audio: nella confezione d’acquisto ci saranno auricolari bluetooth (AirPods) e nuovo connettore wireless, oltre a un adattatore per chi vuole continuare a usare le cuffie tradizionali.

Si parte da 799 dollari

a-iphone3

Il preordine dell’iPhone 7 e 7 Plus è partito venerdì 9 settembre, e il nuovo smartphone targato Apple sarà disponibile una settimana più tardi, il 16, nei modelli da 32, 128 e 256 gigabyte che partono da 799 dollari (710 euro).

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto