È morta a 54 anni Monica Carioli, oggi pomeriggio a Bologna i funerali

È morta a Bologna nella mattina di sabato 14 maggio Monica Carioli. Aveva compiuto 54 anni appena il 17 aprile scorso. Nel giro di un anno ha scoperto di avere il male “incurabile” (che lei non ha mai ritenuto tale) che l’ha uccisa.

I funerali civili si terranno oggi, lunedì 16 maggio, alle ore 15, nella Sala del Commiato nel cimitero di Borgo Panigale, a Bologna (Viale Alcide De Gasperi).

aaaaamoncastrisce

Monica ha lavorato per lunghi anni all’Unità, poi a Salvagente e, infine, a Consumatrici.it, una testata che provvide lei a registrare in Tribunale e per la quale scelse il disegno che caratterizza oggi la pagina Facebook del quotidiano on line.

aaaaamonicaferrara-1

Donazioni per l’ANT

I familiari invitano, chi vuole, a effettuare donazioni all’ANT bolognese, che ha assistito con grande amore Monica fino agli ultimi giorni. La sorella Janna e la famiglia ringraziano anche le tante amiche che hanno fatto compagnia a Monica negli ultimi mesi, rendendoglieli “più leggeri” e rafforzando la sua convinzione che poteva guarire.

 

Nella foto in apertura e qui sopra: Monica in posa scherzosa davanti ai maxi-manifesti di una mostra dedicata a Michelangelo Antonioni e Monica Vitti nel maggio-giugno del 2013 a Ferrara.

 

 

 

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto