Clara e Diego vincono Dance Dance Dance, Claudia Gerini e Max solo secondi

Clara Alonso e Diego Dominguez sono i vincitori della prima edizione italiana di Dance Dance Dance. Battuta di pochissimo l’altra coppia finalista, quella formata da Claudia Gerini e Max Vado.

Decisivi i voti delle ultime prove: Timor ha dato 9,5 all’esibizione di Claudia e Max, stesso voto anche per Clara e Diego.

Luca Tommassini dà poi 10 per Claudia e Max, 9 a Clara e Diego. In questo modo le due coppie pareggiano, decisivo diventa il voto di Vanessa Incontrada che assegna 9,5 a Claudia e Max ma un dieci tondo a Diego e Clara, che così si aggiudicano la prima edizione di Dance Dance Dance.

Nessuna polemica, visto che la Gerini aveva già dichiarato che per lei era un risultato importante anche aver raggiungo il seocndo posto.

In attesa della puntata finale

Claudia Gerini e Max Vado sfidano Clara Alonso e Diego Domiguez nella finale di Dance Dance Dance, su FoxLife (Sky 114) questa sera, mercoledì 15 marzo, a partire dalle 21. Dopo 11 puntate, il reality sul ballo ideato da John De Mol (creatore del Grande Fratello e di The Voice), condotto da Andrea Delogu e Diego Passoni con in giuria Vanessa Incontrada, Luca Tommassini e Timor Steffens, arriva al suo ultimo atto.

Prove singole e di coppia

La finale vedrà le due coppie singolarmente e insieme. Diego Dominguez aprirà le danze sulle note di Singing in the rain interpretato da Gene Kelly e seguirà Claudia Gerini (che nel video sopra balla Lose Control nell’undicesima puntata) con Ain’t no other man di Christina Aguilera. Quindi l’attrice e Max Vado saranno catapultati nuovamente nelle atmosfere di Lean On, il successo da oltre due miliardi di visualizzazioni di Major Lazer & DJ Snake, mentre Clara Alonso e Diego Dominguez vestiranno i panni di Michael e Janet Jackson in Scream.

La performance conclusiva

I punti decisivi verranno raccolti infine con una performance di coppia conclusiva: Claudia e Max balleranno Rolling in the deep di Adele, mentre Clari e Diego reinterpreteranno WTF (Where They From) di Missy Elliott e Pharrell Williams. La finale sarà impreziosita da una performance molto attesa. Il giudice Timor Steffens (nella foto sotto), il coreografo olandese che collabora con Janet Jackson, Madonna, Whitney Houston, Beyonce, Usher e Rihanna, si esibirà in Turn up the music di Chris Brown.

Il calcolo dei punteggio finali

Al termine delle performance verranno sommati i punteggi di tutte le esibizioni e la coppia che otterrà il punteggio più alto verrà incoronata vincitrice della prima edizione di Dance Dance Dance.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto