Valentino e Linda: storia finita, il the end arriva prima del mondiale (le foto)

Amore finito alla vigilia del MotoGp tra Valentino Rossi e Linda Morselli. Perché? Lei sarebbe stata troppo gelosa, con lui che gira il mondo per moto mondiali e lei ad accompagnarlo a volte, ma spesso a casa ad aspettare. Aspettare anche che lui si decidesse a sposarla e, magari, avere un figlio. E poi c’è la voce che di mezzo ci sia un’altra donna. La mamma di Valentino, sentito dal Resto del Carlino dice che secondo lei è “un litigio”; ma i due sembrnao ai titoli di coda.

aaaavalelei01

Sarebbe accaduto a gennaio a Sepang

La notizia, riportata in primis dal Resto del Carlino di Pesaro e poi rimbalzata dalla stampa nazionale, pone così fine a una storia durata 5 anni tra la fotomodella e il campione di motociclismo e la rottura sarebbe avvenuta prima dei test di Sepang, cioè alla fine dello scorso gennaio. Intanto Linda pubblica su Instagram una foto di se stessa da sola (sotto).

aaaalinda

Si erano conosciuti nel 2007 a Misano

Sempre sullo sfondo di un Gran premio i 2 si erano conosciuti. Era accaduto nel 2007 a Misano. Da tempo si mormorava della crisi della coppia, ma ancora venerdì scorso, 11 marzo, Rossi aveva parlato di lei nel corso di un’intervista alla Gazzetta dello sport: “Non ho mai cucinato per Linda. sono cresciuto così e la mia vita sarà sempre così. Per quanto riguarda il nipotino i miei hanno capito che se devono aspettare me, va lunga”.

 

aaaalindauno

Le foto di un grande amore

Qui di seguito potete vedere una galleria fotografica di Linda Morselli, che è stata anche miss Eleganza, spesso sui circuiti al seguito di Valentino.

 

aaaalindadue

aaaalindatre

aaaalindaquattro

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto