Il direttore artistico di Sanremo aveva annunciato all’Edicola Fiore che le vallette del prossimo Sanremo erano già state scelte: Chiara Ferragni (nella foto in apertura e in basso) legata sentimentalmente a Fedez e Miriam Leone, lanciatissima dopo la partecipazione alla fiction 1992 e all’ultimo film di Pif.
Ma Chiara Ferragni, in una conferenza stampa di ieri mattina, ha smentito tutto e ha detto che di Sanremo non sa nulla. Non è sembrata pretattica, anche se è difficile che Conti su temi come Sanremo si faccia smentire. Ma oggi è arrivata un’altra smentita della fashion blogger, forse sconsigliata anche dal suo fidanzato Fedez, giudice di X Factor e sostenitori di ben diversi eventi musicali. Bisognerà farsene una ragione (con lei nell’attualissima foto postata su Instagram).
Un nuovo no al Festival della città dei fiori
Intervistata anche oggi dall’Agenzia Ansa, Chiara ha ribadito che Sanremo non le interessa: “Credo – ha risposto a una domanda specifica – che ci siano persone più adatte di me a vivere il palco dell’Ariston; ora come ora non sono interessata a questo tipo di esperienza. Carlo Conti dovrà cercarsi un’altra valletta bionda per il Festival.
Le notizie del 18 novembre: il litigio con Fedez
Fedez ha litigato di brutto ieri con Chiara Ferragni, la fashion blogger con cui da qualche tempo è fidanzato? Non si sa nulla di preciso, ma il giudice di X Factor ha detto lui stesso, nel corso della puntata di ieri, di essere “abbacchiato” per ragioni personali. Quali?
Niente di più si è saputo, ma c’è una coincidenza.
Il colpo di Novella 2000
Ieri Novella 2000 è uscita con un servizio, anche fotografico (come mostra la foto di apertura), in cui accusava Fedez di darsi alla bella vita, quando Chiara è lontana.
Fedez – scrive il settimanale – ha cantato e ballato senza freni alla Capannina. “Attorniato da ragazze seminude e bellissime. Che succede alla coppia più seguita del momento?”. Si può aggiungere una domanda: a Fedez sarà arrivata una telefonata da lontano? Eppure i due, come mostra la pagina Instagram di Chiara, pochi giorni fa posavano insieme pacificamente.