X Factor, stasera la sfida in tre manche, obbiettivo: arrivare indenni all’inedito

L’eliminazione di Emanuele Bertelli – sconfitto giovedì scorso al tilt dai Seveso Casino Palace – porta a nove il numero dei concorrenti che si sfideranno nel quarto appuntamento Live di X Factor 2018, in onda stasera in diretta e in esclusiva su Sky Uno (canale 108), disponibile anche su digitale terrestre al canale 311 o 11 e dopo la messa in onda anche su Sky On Demand.

 

L’inedito prossimo appuntamento

Un appuntamento fondamentale per gli artisti ancora in gara: l’obiettivo primario sarà infatti quello di arrivare indenni alla prossima settimana quando i ragazzi avranno la possibilità di presentare il proprio inedito. Al banco dei giudici Manuel Agnelli è l’unico ancora al completo con tutte e tre le sue Under Donne in gara, seguono a pari merito le squadre di Fedez, Mara Maionchi e Lodo Guenzi a quota due cantanti in lizza per la vittoria finale.

Alessandro Cattelan, dal canto suo è pronto a guidare concorrenti, giudici e ospiti all’interno delle sfide inedite e delle nuove intuizioni musicali che caratterizzeranno la quarta puntata del talent prodotto da Fremantle.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto