Paolo Fox di ottobre: Vergine nessuna grave conseguenza, Bilancia l’agitazione non manca

L’autunno è ormai inoltrato e si è ripreso il ritmo “normale” di vita. Lavoro, spostamenti, palestra. Quella che di solito viene chiamata quotidianità. Ma non per questo la quotidianità deve essere per forza noiosa. Per vedere qualcosa di nuovo o scovare le differenze che possono esserci all’orizzonte bisogna scrutare le stelle. E chi meglio di Paolo Fox (da “Paolo Fox l’oroscopo 2019”, Cairo editore, 263 pagine, 10 euro) può illuminarci?

Andiamo a vedere i segni uno ad uno…

Ariete
Nel corso della prima settimana del mese vi porterete dietro un po’ di perplessità che hanno caratterizzato il mese di settembre. Per fortuna è previsto un miglioramento. Attenzione nel weekend del 19 e del 20 del mese, quando potrà esserci un po’ di agitazione. Il 30 e il 31, invece, ci sarà un buon recupero. Per i single sono favoriti i nuovi incontri. In molti penseranno a un cambiamento da attuare nel lavoro anche nei mesi successivi e dunque i nuovi progetti attirano.

Toro
In ambito lavorativo può esserci qualche spesa in più per i nati sotto il segno del Toro. Ottobre 2019 è un mese in cui possono presentarsi divergenze con il proprio gruppo di lavoro. I sentimenti sono influenzati proprio da queste tensioni. In questo periodo dell’anno, non siete molto combattivo in amore. Possono esserci anche delle delusioni, perché una persona non viene considerata all’altezza delle proprie aspettative. Meglio far passare questo mese prima di prendere decisioni definitive.

Gemelli
Dal punto di vista lavorativo i Gemelli, a ottobre 2019, si sentono finalmente più sereni. Ora le cose sembrano essere un po’ più semplici. È un bel periodo anche per gli studenti, che si sentono più volenterosi.  Per quanto riguarda le coppie di lunga data che sono riuscite a sopravvivere all’opposizione di Giove degli ultimi mesi, ormai sono solide. È il periodo ideale per ritrovare la complicità con il partner, magari con un bel viaggetto a metà del mese. Attenzione però ai bronchi che sono il punto debole di questo segno.

Cancro
Migliora la vita di coloro che sono in coppia, tranne nel caso in cui ci sia stata frattura molto profonda. In questo momento dell’anno ci si può riavvicinare a qualcuno ma è anche possibile fare nuovi incontri. È possibile pensare alla convivenza o al matrimonio. Alla fine di ottobre anche il Sole subentrerà con Mercurio. Non mancano però agitazione e problemi allo stomaco. Né mancheranno scontri frequenti e le difficoltà nelle attività quotidiane, fate attenzione.

Leone
In ambito sentimentale ci sarà una battuta d’arresto. In particolare a farne le spese sono coloro che sono indecisi tra due situazioni parallele. Chi invece vive una relazione solida e importante, non ha nulla da temere. Può nascere, comunque, qualche dubbio e la comunicazione sarà messa a dura prova. Non manca un po’ di affaticamento a causa di problemi e discussioni familiari ma anche per gli incarichi lavorativi. Bisogna stare molto attenti dal 28 al 31.

Vergine
In ambito lavorativo, entro la fine dell’anno, potrete ricevere delle risposte dal punto di vista legale. Anche chi perde non subirà gravi conseguenze. I giovani che devono laurearsi potranno avere dei buoni riscontri e dunque devono andare avanti e insistere. In amore bisogna dare la giusta importanza anche a un rapporto nato da poco, perché può rivelarsi davvero sorprendente. Chi ha pensato di separarsi può cambiare idea in questo periodo.

Bilancia
Attenzione all’amore! È importante chiarire le situazioni rimaste in sospeso entro massimo due mesi. Il periodo è critico soprattutto se ci sono due storie parallele e sarà necessario fare chiarezza con i diretti interessati ma anche, e soprattutto, con se stessi. Alcune questioni lavorative iniziano a pesare di più e dovranno essere risolte il prima possibile. Si fa sentire la fatica e non mancherà un po’ di agitazione. Vivere tranquillamente è la cura migliore.

Scorpione
Dal punto di vista lavorativo qualcuno ha dato inizio a una nuova attività o ha proceduto con una ristrutturazione. Ora per fortuna le cose arrivano a una conclusione. Dovete sfruttare questo cielo. È un momento molto passionale. Le coppie che hanno vissuto un momento di difficoltà ad agosto, per fortuna adesso tornano a essere serene. Coloro che invece in estate hanno concluso una relazione, in autunno potranno ricevere una buona notizia.

Sagittario
In amore dovete liberare il vostro cuore se c’è una persona a cui si pensa spesso. In estate Venere è stata favorevole ma ora è neutrale. Dunque bisogna buttarsi e non chiudersi in se stessi. Nel lavoro Si torna in carreggiata se qualcosa è cambiato negli ultimi mesi, in vista di un 2020 in cui si può mettere a frutto tutta l’esperienza maturata. Alcuni potranno puntare su un affare favorevole. Il 14 del mese è il momento ideale per parlare con qualcuno che può avere un ruolo di rilievo nel proprio futuro.

Capricorno
I sentimenti sono forti in questo periodo dell’anno per voi. Questo è un mese di forza per le coppie che pensano a un passo importante. Chi è solo, ma cerca una persona da avere al proprio fianco, può contare su un cielo positivo. Nel lavoro non mancherà la fatica, soprattutto nei momenti di tensione. Un po’ di meditazione può essere quello che ci vuole in questo periodo. Nei fine settimana possono esserci maggiori difficoltà che però verranno superate velocemente.

Acquario
In amore la vita di coppia dell’acquario non è favorita. Non vuol dire che ci saranno delle crisi pesanti, ma il lavoro potrebbe essere al centro dei pensieri dell’acquario. Dunque sarà difficile vedersi spesso con il partner e la vita di coppia ne risentirà. Non è al massimo la forma fisica ma non dovrebbero esserci problemi gravi. Nel lavoro è davvero importante curare la situazione relativa a conoscenze e contatti. Grazie a queste, si potrebbe ottenere qualcosa in più…

Pesci
In amore finalmente i sentimenti tornano a essere un punto di riferimento importante. Chi è solo, a partire dal giorno 8 potrà fare incontri importanti. Non è escluso che torni qualcuno dal passato a far battere il cuore. Le coppie che hanno affrontato dei momenti di difficoltà possono cercare di risolvere la situazione facendo un passo indietro e liberando la mente e il cuore dai problemi. In ambito lavorativo negli ultimi mesi è stato necessario lottare più del dovuto. Ci si avvicina alla fine dell’anno che sarà positiva per questo segno.

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto