Fedez e Chiara Ferragni: bebé a marzo e matrimonio in estate negli Usa

Fedez ha esordito, ieri sera, nella nuova edizione di X Factor e ha dimostrato di non aver perso il solito piglio (anche se in questa fase il programma di Sky è registrtao e montato in anticipo). Chiara Ferragni, invece, si gode la sua dolce attesa, che è confermato anche dal numero in edicola di Spy.

“Nozze la prossima estate e parto a marzo, negli Usa”: è quanto anticipato dal magazine Spy, in edicola venerdì 15 settembre.

I protagonisti della cronaca rosa del momento sono ancora Fedez e Chiara Ferragni, la coppia più glamour del 2017, in attesa di diventare genitori, come si mormora da quando la fashion blogger ha sfilato a Venezia.

 

Le notizie del 6 settembre

Rilanciate le notizie sulla maternità di Chiara Ferragni e sulla paternità del suo fidanzato Fedez. Specie dopo che l’influencer ha scelto un abito chiaro e fasciante per sfilare alla Mostra di Venezia. I fotografi si sono scatenati: “È incinta?”.

Conferme non ce ne sono state, dubbi tanti. E, soprattutto, l’amore con Fedez continua, mentre l’abito con lo strascico impomente alludeva a un matrimonio.

Il settimanale Chi ha confermato l’arrivo della cignogna in casa Ferragni-Fedez con la notizia aggiuntiva che è attesa per gennaio. Del resto Fedez aveva dichiarato più volte di volere un figlio prima dei 30 anni e la Ferragni si era detta entusiasta della proposta di amtrimonio lanciatale sul palcodi Verona dal cantante. Come dire? Se sono rose, fioriranno…

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto